sabato 1 agosto 2015

La fotografia di matrimonio firmata Controluce

Un giorno speciale merita un'attenzione speciale!
Questo è il principio che Raffaele Vaccari e i suoi collaboratori dello Studio fotografico Controluce tengono sempre ben presente nel loro modo di lavorare per un matrimonio, vivendo ogni servizio che offrono con grande professionalità, responsabilità e partecipazione fin dal primo incontro con la coppia di futuri sposi.
Ecco perché abbiamo deciso di condividere con voi la nostra intervista allo staff di questo prestigioso studio fotografico.

Qual è la vostra mission?
Soddisfare richieste, aspettative ed esigenze degli Sposi, perché il giorno delle nozze sarà unico e noi avremo il compito, non solo di far ricordare, bensì di far rivivere le emozioni vissute  ogni volta che verrà sfogliato l'album o guardato il video.
Noi siamo sicuri di poter essere la scelta migliore per gli Sposi, perché uniamo la nostra capacità interpretativa (che ci permette di ottenere immagini che uniscono eleganza e naturalezza) a una grande disponibilità per soddisfare al meglio le vostre richieste, perché saremo presenti con discrezione all’intero Wedding Day per coglierne ogni momento, senza ricorrere a pose estenuanti e innaturali, ma realizzando dei ritratti (degli sposi, dei loro amici e parenti) cogliendoli disinvolti e spontanei.

Come lo fate?
Siamo un'equipe di fotografi di matrimonio che metterà a disposizione degli Sposi tutta la propria professionalità e la propria creatività, realizzando scatti unici e irripetibili durante il giorno più importante della per una coppia.  Questo è il compito del fotografo: raccontare con le immagini attimi unici fatti di commozione, sorrisi, luci, colori, allegria, emozione …
Durante il ricevimento possiamo creare occasioni di particolare animazione proiettando uno slideshow di foto vostre oppure scelte tra quelle già scattate nel giorno del matrimonio, creando uno spazio ‘photobooth’, stampando al momento foto appena scattate ecc.

In quali altri momenti si possono scattare le foto?
Engagement, pre-wedding, post-wedding, inviti, partecipazioni, tableau e segnaposto con foto degli sposi… sono tante le opportunità che possiamo offrire al fine di personalizzare il più possibile l’evento con immagini degli sposi.

E dopo il giorno del matrimonio come si procede per la scelta delle foto, dell’album ecc.?
Tutto il lavoro successivo al giorno del matrimonio può, se lo si desidera, essere coordinato on line con gli sposi, ovunque essi vivano. Naturalmente ci si potrà incontrare di persona tutte le volte che lo si riterrà necessario. L’album può essere spedito in qualunque località in Italia o nel mondo.

Cosa resterà agli sposi di quel giorno?
Le nostre fotografie!
Offriamo un’ampia gamma di album di alta qualità, sia fotolibri che album di tipo classico, personalizzabili scegliendo la dimensione, il colore, il materiale, abbinati a diversi accessori come minialbum, pendrive personalizzate, stampe su carte pregiate, raffinate ed eleganti custodie ecc.
L’accurata postproduzione dei file, la progettazione grafica e l’impaginazione delle foto per il vostro fotolibro sono studiate per rendere ogni album estremamente personalizzato, unico e destinato a durare nel tempo.