mercoledì 5 agosto 2015

Come arrivare al giorno delle nozze in forma smagliante

Rispondiamo all'appello di molte spose che ci hanno chiesto informazioni su come arrivare al giorno delle nozze in forma smagliante, appellandoci, non al web o ai libri su fantomatiche tecniche di dimagrimento alquanto opinabili, bensì ad una Dottoressa, più specificatamente una Dietista, la D.ssa Maura Scarponi.

La D.ssa Scarponi ci ha colpiti sin da subito in quanto a garanzia delle sue parole e dell'efficacia dei suoi consigli c'è la sua esperienza personale, che l'ha portata a sperimentare su sé stessa le diete e le dinamiche salutistiche che possono portarvi a perdere peso senza stress e, soprattutto, con la serenità di poter mantenere la forma a lungo nel tempo.
E' importante arrivare in forma al matrimonio, ma lo è anche arrivarci serene e consapevoli di non aver intrapreso una strada difficile e stressante, ma piuttosto un graduale, ma a suo modo rapido, cambio di rotta e quindi delle proprie abitudini negative.

Affidarsi ad una professionista del settore non può che rappresentare la scelta più giusta e meno rischiosa per tutte voi, che ci sentiamo di tutelare, in quanto conosciamo bene il web e sappiamo quante fantomatiche diete e quanti ciarlatani promettono risultati da record in tempi impensabili e non possiamo permettere che voi mettiate a rischio la vostra salute, ancor meno nel periodo di avvicinamento alle vostre nozze!

La Dottoressa Maura Scarponi vi aspetta per un confronto senza alcun impegno tramite la sua pagina facebook: www.facebook.com/DietMaura.