martedì 7 luglio 2015

Un'idea regalo naturale per un matrimonio davvero originale

Molte di voi ci scrivono per avere consigli riguardo ogni aspetto dell'organizzazione del proprio matrimonio, ma se c'è una dritta che ci chiedete più spesso quella è di sicuro relativa alla scelta delle bomboniere.
Oggi, tra le migliaia di possibilità che il web offre, abbiamo deciso di parlarvi di una bomboniere speciale, un regalo intriso di un grande significato, l'ecosostenibilità!
Regalaunalbero.com, questo è il sito attraverso il quale potrete regalare ai vostri invitati un vero e proprio albero come bomboniera! Sì, un albero! Non stiamo scherzando! La cosa davvero interessante è che l'albero non sarà, per ovvi motivi, donato direttamente agli invitati, bensì verrà piantato a nome loro in un luogo incantato, la Sila, in Calabria, dove andrà ad alimentare un vero e proprio polmone verde della nostra penisola.

Ovviamente gli invitati riceveranno qualcosa che possa ricordare nel tempo questo magnifico gesto, ovvero un kit che conterrà una vostra dedica ed i riferimenti dell'albero piantato per loro, che potranno andare a vedere, anche, personalmente quando vorranno. Bello, no?!?

A noi questa idea è piaciuta sin da subito, tanto che la stiamo promuovendo sui nostri Wedding Blogs al fine di sensibilizzare Voi future Spose ed i vostri futuri mariti ad una visione più sostenibile del matrimonio, partendo proprio da iniziative come questa, che permettono di compiere un'azione importante per l'uomo e per l'ecosistema, senza trascurare l'originalità e l'unicità del vostro matrimonio, anzi, conferendo ad esso un valore aggiunto che poche altre soluzioni posso garantire.


Inoltre, se siete invitati e non state per sposarvi, non è escluso che questa idea possa essere un bellissimo pensiero da parte vostra nei confronti degli Sposi, magari regalandone più di uno ed abbinando un viaggio nella bellissima Calabria per andare a vedere dove verranno piantati i loro alberelli!

Troverete maggiori informazioni sul progetto nel sito: hwww.regalaunalbero.com.