martedì 14 luglio 2015

La fotografia di matrimonio creativa che parte dal cuore

Moltissime Spose ci chiedono idee creative ed originali per il proprio matrimonio, la creatività e la fantasia sono parole che sentiamo davvero spesso abbinate al matrimonio, ma se parlassimo di fotografia? Vi piacerebbe avere a vostra disposizione un fotografo davvero creativo, che sappia interpretare le vostre esigenze con estro ed empatia, al fine di creare per voi e con voi un servizio fotografico di nozze davvero unico ed originale?
Se siete alla ricerca di scatti intrisi di originalità, ma al contempo armonioso ed equilibrati nella loro moderna attitudine a stupire, il fotografo che vi presenteremo oggi potrebbe fare al caso vostro: Francesco Russotto.

Francesco è un fotografo di matrimoni creativo e sensibile di base a Roma, per il quale la creatività non nasce solo dalla mente e dalla capacità tecnica, comunque imprescindibile, bensì scaturisce dal cuore, in quanto frutto di emozioni irripetibili, come irripetibile sarà il giorno delle vostre nozze.
Ogni matrimonio è un racconto diverso al quale partecipare con trasporto e mai con distacco, cercando di creare una sintonia sincera con gli Sposi, in modo che il fotografo possa scattare foto in piena serenità e che Voi possiate vivere ogni singolo istante del vostro giorno senza alcuno stress ed alcuna preoccupazione relativa all'esito del servizio fotografico.
E' anche per questo che Francesco Russotto non ha pacchetti preconfezionati, ma cerca, invece, di studiare ogni servizio in base alle esigenze degli Sposi. 

Empatia è la sua parola d'ordine, ma professionalità e qualità sono i suoi dogmi, in quanto il trasporto e la sensibilità da soli non possono garantire la serenità che meritate sia durante l'arco dei preparativi che il giorno stesso delle nozze.


Scatti frutto di aggiornamenti continui e di un bagaglio tecnico e di esperienza sempre maggiore, che fanno parte del percorso umano e professionale di un fotografo che vive e vede il matrimonio come un'occasione ed un privilegio, datogli dagli Sposi, che affidano a lui un evento così importante delle proprie vite, del quale oltre alle emozioni ed ai ricordi immateriali, resterà solo un album di nozze, che grazie agli scatti di Francesco potrete sfogliare negli anni ritrovando in ogni scatto sensazioni, sorrisi, lacrime ed espressioni capacità di farvi tornare indietro nel tempo e di rivivere quegli istanti.

Se vi abbiamo incuriosito sentitevi libere di contattare questo Fotografo di matrimoni di Roma tramite la sua pagina facebook: www.facebook.com/fotografomatrimonioromacreativo.