lunedì 29 giugno 2015

Giochi di luce nelle foto del vostro matrimonio firmate Vincenzo Costa

La luce è ciò che può rendere qualcosa di buio e di tenebroso pieno di vita, chiaro ed apprezzabile dai nostri occhi e della nostra sensibilità! La luce nella fotografia, però, può essere allo stesso tempo alleata fidata e nemica giurata e la bravura di un fotografo, ancor più se cerimonialista, risiede proprio nel saperla gestire al meglio.

Osservando le foto di molti fotografi di matrimonio con i quali collaboriamo abbiamo deciso di prendere come esempio di tecnica e sensibilità artistica nei confronti della luce il fotografo Vincenzo Costa, figlio d’arte e professionista da 20 anni, dallo stile versatile che spazia dalla posa al wedding reportage.

Come vedrete dalle sue foto, proprio le stesse che potrebbero finire nel vostro album o fotolibro (digitale), Vincenzo ama giocare con la luce e renderla parte integrante dei suoi scatti, creando atmosfere e sensazioni uniche nel loro genere.

Gli Sposi sono sempre a loro agio se guidati da una figura che sa cosa potrà ottenere da quel determinato scatto ancor prima di puntare l'obiettivo e di certo questi giochi di luce vi divertiranno e vi emozioneranno anche a distanza di anni, rendendo ogni scatto sempre attuale e mai noioso.

Pensiamo che le sue foto parlino per lui, ma al contempo reputiamo opportuno che voi possiate confrontarvi direttamente con il fotografo, senza alcun tramite, quindi vi invitiamo a farlo tramite la sua pagina facebook: www.facebook.com/pages/Vincenzo-Costa-Fotografo.