lunedì 11 maggio 2015

Il matrimonio narrato nell'album di nozze emozionale del fotografo Cristiano Porelli

Curiose di continuare la ricerca del vostro fotografo di nozze? Ammirando gli scatti che pubblichiamo qui su sposeitaliane.com, ormai da anni, con il fine di coadiuvarvi nella selezione del professionista al quale affiderete senza remore un aspetto così importante del vostro matrimonio?

Beh, oggi dedichiamo il nostro spazio al fotografo di nozze Cristiano Porelli, che dal 2007, dal suo Studio piemontese si sposta ovunque sia necessaria la sua esperienza nel campo della fotografia di matrimoni, portando con se tutto il suo background derivante dagli studi artistici e dalla complementare attività di grafico.

Il Servizio fotografico di matrimonio proposto da Cristiano è in stile reportage, con massima discrezione e, quindi, limitando al minimo "indispensabile" gli scatti in posa. Queste immagini spontanee e naturali confluiranno in un album di nozze emozionale, che non vi stancherete mai di rivedere e rivivere.
Il tutto cercando di non stravolgere mai la veridicità del singolo scatto e quindi dell'attimo e del contesto, utilizzando la postproduzione con oculatezza e buon senso, curando molto, invece, l'impaginazione del vostro album.

La mission di questo interessante fotografo è quella di riuscire a creare ricordi narrati in maniera sempre più intensa ed emozionante, facendolo con semplici foto capaci di creare un mood unico per ogni servizio.

Potrete approfondire la conoscenza di Cristiano Porelli contattandolo direttamente tramite la sua pagina facebook: www.facebook.com/CristianoPorelliFotoGrafico.