mercoledì 29 aprile 2015

Un Matrimonio da Favola

Organizzare un matrimonio non è semplice: dalla scelta dell’abito alla location per il ricevimento, dal menù alle fotografie, le scelte da fare sono davvero tante! Il consiglio, per non farsi trovare impreparati, è quello di lasciarsi guidare dal proprio carattere e dalla propria personalità per delle nozze davvero originali e esclusive. Per l’inizio della primavera, Dalani ha dedicato uno speciale al mondo del matrimonio, con tanti consigli di stile utili e pratici.

Il matrimonio è questione di stile! Ci sono coppie che sognano delle nozze romantiche e principesche, altre che puntano tutto sul glamour e il lusso e altre ancora che invece festeggiano in maniera più sobria, con una grande festa resa speciale dall’affetto di amici e famigliari. Come delle novelle Grace Kelly esaudite il vostro desiderio di bambina, in compagnia del vostro “principe azzurro”.
La sposa protagonista del matrimonio romantico sogna un “giorno da principessa” in cui grazia, eleganza e fascino sono gli ingredienti irrinunciabili. Decorazioni garbate, mise en place ricercata e l’abito bianco ricamato in pizzo e in tulle come must have per la sposa.
Gli amanti del glamour trasformano il matrimonio in un evento memorabile, puntando tutto sugli “effetti speciali”. Location sontuose, menù ricercato e decorazioni a tema, dal classico al design più innovativo per fare vivere agli ospiti un’esperienza. Gli sposi, con delle nozze glamour, trasmettono tutta la loro passione per il bello e l’attenzione scrupolosa per i dettagli più appariscenti.
Se invece volete una cerimonia e un ricevimento più sobrio optate per un matrimonio intimo, con una festa in campagna, immersi nella natura: lontani dal clamore riscoprirete il valore più genuino del matrimonio. Non servono lustrini ed effetti speciali: la giornata è resa speciale dalle persone più importanti della vostra vita, primi testimoni del vostro amore che corona il suo sogno.
Romantico, glamour, intimo: non perdetevi lo speciale di Dalani per organizzare delle nozze da favola.