mercoledì 29 aprile 2015

La location perfetta per il vostro matrimonio in Maremma

C'è un luogo nella Maremma Toscana, dove si respira un'atmosfera senza tempo, immerso in un suggestivo contesto, fra uliveti, vigneti e boschi, e romantiche atmosfere, in cui è possibile organizzare ricevimenti di matrimonio con ambientazioni uniche ed un servizio impeccabile: il Convento di Montepozzali.
Il Convento di Monte Pozzali è un antico monastero del XII secolo situato nella Maremma toscana, che dispone di vari appartamenti, un ampio parco e una meravigliosa piscina. L’incantevole ambientazione permette varie opportunità organizzative per il vostro Wedding planning e la qualità indiscussa della ristorazione interna sarà in grado di assecondare ogni vostra richiesta, anche quella dei palati più esigenti!

Il Convento di Montepozzali è unCountry Resort di alto livello, immersa in un meraviglioso contesto storico-naturale, dotato di tutto ciò che una coppia possa desiderare per la perfetta realizzazione del proprio sogno chiamato matrimonio!
I punti di forza della struttua indoor e outdoor? Eccoli qui:
  • Un ristorante, costituito da una sala a volte, arredata seguendo la sua architettura medioevale.
  • Piscina utilizzabile nella bella stagione per realizzare feste all’aperto.
  • Un incantevole parco ricco di piante, al cui interno si possono allestire vari gazebo per realizzare il banchetto all’aperto.
Questa location per matrimoni in Toscana offre la possibilità di realizzare stupende mise en place ed ottimi Menù. Gli chef esclusivi del ristorante cucineranno per Voi ed i vostri preziosissimi invitati i piatti della tradizione locale. L'Antico Convento, infatti, dispone di una cucina interna e non si avvale della collaborazione con catering esterni, permettendovi, quindi, i avere un prezzo “all inclusive” di tutto rispetto.


Un luogo magico, incantato, in cui farete un tuffo nel passato, senza rinunciare alla qualità ed alla modernità dei servizi ed all'eleganza e l'originalità degli allestimenti.

Per saperne di più non vi resta che visitare il sito: www.montepozzali.it.