lunedì 16 marzo 2015

Un matrimonio da sogno a bordo di una barca Made in Italy

Quanti di voi hanno assaporato il piacere di un giro in barca almeno una volta nella vita? Anche se l'aveste fatto, scommettiamo che solo pochi, se non nessuno, lo abbiano fatto seduti su una barca speciale, tutta realizzata in mogano con finiture da sogno, in una cornice suggestiva come quella del Lago Trasimeno. Giusto?

Beh...non sarebbe meraviglioso poter coronare questo sogno proprio il giorno delle vostro nozze? Immaginatevi al tramonto, in uno specchio d'acqua in cui sono riflesse sfumature di colore uniche, dal più intenso romanticismo, con una leggera brezza fra i capelli ed il lusso di una barca unica nel suo genere, interamente prodotta da artigiani italiani, con un design fuori dal tempo, che rappresenta al meglio l'eccellenza del made in Italy.

Tutto questo è possibile grazie alla cnt-boat di Gianluca Cecchetti, che da anni produce imbarcazioni di lusso per personaggi che fanno dell'esclusività e della qualità peculiarità imprescindibili di ogni bene che posseggono. Gianluca ha pensato che i suoi capolavori potessero diventare una realtà, anche se per poche ore, per molti Sposi che hanno da sempre avuto il sogno di solcare le acque con la propria Sposa, conferendo all'intero evento un valore aggiunto davvero notevole, impossibile da dimenticare, grazie anche alle stupende foto che potrete farvi scattare dai vostri fotografi di fiducia!

Per non parlare degli scatti che potrete fare voi stessi mentre sarete a bordo! Un bacio in barca sarà il selfie più rappresentativo delle vostre nozze e susciterà l'invidia di tutti i vostri contatti social...un'invidia positiva, ovviamente, che farà gioire per voi tutti i vostri invitati e gli amici che non potranno essere presenti all'evento.


Per realizzare questo sogno, con costi dei quali voi stessi vi meraviglierete, potete contattare direttamente Gianluca tramite il sito: www.cnt-boat.com/specialematrimoni.