giovedì 12 marzo 2015

La lista nozze per farti regalare le nozze che desideri

LItalia non è solo pizza, spaghetti e mandolino, ma anche uno dei paesi in cui si spende di più per i matrimoni. Nonostante la crisi, gli italiani sono restii a risparmiare sul matrimonio, del resto ci si sposa solo una volta nella vita, o perlomeno così dovrebbe essere.

E se ti dicessimo che non dovrai rinunciare a nulla, perché saranno i tuoi invitati a finanziare il matrimonio?

Pura fantascienza? Per niente!
Grazie al nuovo servizio listanozzeonline.com puoi ricevere soldi dai tuoi invitati in maniera elegante senza incorrere in buste e IBAN sulle partecipazioni.
Hai capito bene, riceverai i soldi non solo da chi magari era già proiettato sull'idea della “busta”, che riceverai dopo aver già pagato tutte le spese del matrimonio, ma anche dagli invitati più vecchio stampo che amano vedere cosa stanno effettivamente regalando.

Tutto ciò che dovete fare è creare la tua lista nozze online, aggiungere tutti i desideri che vuoi: prodotto, viaggio, sia intero che a tappe, donazione ad una onlus, contributo libero oppure proprio una parte delle spese del vostro matrimonio (fotografo, abito, fiori, wedding planner e chi più ne ha più ne metta).
Una volta creata la lista potrete condividerla in tutti i modi: stampando il link sulle partecipazioni, via sms, email, whatsApp, Facebook, …
Agli invitati basterà avere un pc, digitare il vostro link per accedere direttamente alla vostra lista nozze online, che conterrà tutte le informazioni del vostro matrimonio e i vostri desideri.
Gli invitati decideranno di contribuire al desiderio che più li rappresenta tramite carta di credito o bonifico ma quello che otterrete sarà denaro sul vostro conto. Proprio così perché non sarete in alcun modo obbligati all'acquisto dei prodotti, non avrete vincoli con agenzie viaggio o negozi, e potrete disporre del denaro fin da subito e utilizzarlo quando desiderate.

Comodo no? In questo modo avrete fin da subito i soldi a vostra disposizione per poter realizzare le nozze che sognavate da bambine senza chiedere prestiti ma facendovi finanziare dai vostri stessi invitati.
Volete organizzare un bel viaggio fai da te? I soldi sono a vostra disposizione, oggi, domani, in futuro!
Create la vostra lista e condividetela con i vostri invitati!

Scopri quante altre cose puoi fare su www.listanozzeonline.com e segui le novità riguardo questo nuovo trend sulla pagina facebook www.facebook.com/listanozzeonlinecom, su twitter www.twitter.com/listanozzeonlin  e su pinterest www.it.pinterest.com/listanozzeonlin.