giovedì 5 marzo 2015

La fotografia di Nozze di Paolo Darcoli

Oggi torniamo a parlarvi di fotografia di nozze e lo facciamo tramite le parole e le immagini relative al lavoro di un Fotografo che ci ha subito colpiti per la qualità della sua tecnica, ma anche, e soprattutto, per la sua estrema sensibilità artistica: Paolo Darcoli.
Paolo è un fotografo professionista che da oltre 10 anni, con base a Nanto (Vicenza), opera nella fotografia di matrimonio nella sua area e, su richiesta, in ogni parte d'Italia.
Paolo Darcoli si occuperà di quegli istanti che diverranno i vostri più emozionanti e cari ricordi, in maniera professionale e con estrema discrezione.

I suoi servizi fotografici hanno il fascino del reportage fotogiornalistico, con l'obiettivo di lasciare intatte la sobrietà, la spontaneità e la sincerità di attimi, espressioni, episodi ed ovviamente tutti i momenti salienti delle vostre nozze.

Foto che parleranno di Voi e non del fotografo, in quanto il suo stile si adatterà alla vostra personalità, alla tipologia di evento ed alle emozioni che Paolo percepirà attraverso Voi ed i vostri invitati.

L'esperienza e la professionalità lo pongono come un punto di riferimento per tutte le coppie di futuri Sposi che vorrebbero ricordare il proprio matrimonio attraverso un album di nozze mai monotono e sempre attuale, che sappia contenere sì le fotografie più belle, ma anche, e soprattutto, le emozioni più intense.

Crediamo che gli scatti di Paolo parlino da soli, quindi ne troverete altri nel suo sito: www.phpaolodarcoli.com.