giovedì 19 febbraio 2015

Che matrimonio sarebbe senza la giusta colonna sonora?

Che matrimonio sarebbe senza la giusta colonna sonora? Sicuramente non quello che avete sempre sognato, in quanto la musica che accompagnerà e scandirà tutte le varie fasi del vostro evento ed in particolare del ricevimento e del party di nozze, è davvero uno degli aspetti più importanti per determinare la buona riuscita del vostro wedding plan!
Scegliere dei musicisti per il vostro matrimonio può sembrare semplice, ma in realtà vi troverete immersi in un mondo molto particolare, in cui la differenza la faranno i dettagli, che dovrete essere bravissime a discernere!

Il nostro consiglio è da sempre quello di affidarvi a dei professionisti, un po' come in ogni settore dell'organizzazione, ma ancor più nella musica, in cui spesso ci si trova di fronte a persone che portano avanti questo tipo di servizio per passione, in maniera saltuaria ed in parallelo ad altre attività, cosa che rispettiamo, ovviamente, ma che potrebbe comportare una minor attenzione nei vostri confronti.
Ecco perché oggi vi presenteremo due gruppi musicali che fanno capo a due musicisti professionisti, Enrico Meloni & Giulio Larovere, che oltre ad essere focalizzati a tempo pieno sulla musica, vantano esperienze importanti in questo campo ed in particolare nei matrimonio: i GL.EM Acoustic Duo e The GrooveFellas.

Il primo è un duo acustico, chitarra e voce (al quale si possono aggiungere le percussioni qualora rientrassero nelle vostre esigenze), che può spaziare in ogni ambito della musica da matrimonio, mantenendo alta l'eleganza e la piacevolezza della performance. Pezzi scelti con grande elasticità, in base alle richieste della singola coppia, con a disposizione un repertorio pressoché infinito di canzoni divise per ogni fase del ricevimento: aperitivo, cena, taglio della torta e dopocena.
Il secondo è un gruppo che vede aggiungersi strumenti che permetteranno una performance più movimentata e completa in caso di "dopocena danzante", ovvero basso, batteria, percussioni soft, tastiera, fino ad arrivare ad una vera e propria band completa.

Sarà importantissimo, inoltre, per la buona riuscita dell'evento, che i musicisti dispongano di strumenti e strumentazioni all'avanguardia, che possano garantire una qualità acustica degna delle vostre aspettative!

Avendo a disposizione strumentazioni di qualità e due formazioni adattabili ad ogni vostra richiesta e riconfigurabili in base alla tipologia di evento che avete in mente, i gruppi capitanati da Enrico Meloni & Giulio Larovere ci sono, sin da subito, sembrati un'ottima opzione per evitare qualsiasi tipo di intoppo durante il giorno delle vostre tanto agognate nozze!
Quindi non vi resta che contattarli direttamente, magari dopo aver ascoltato qualche loro pezzo nei video postati in questo articolo, tramite il sito: www.giuliolarovere.com.

Non dimenticate... la soundtrack del vostro Wedding Day dovrà essere in perfetta armonia con tutto il resto del contesto e solo con dei veri professionisti potrete ottenere un risultato di questo genere!