giovedì 29 gennaio 2015

Come acquistare le vostre bomboniere artigianali online

Navigando in cerca di novità da proporvi per l'organizzazione del vostro matrimonio ci siamo imbattuti in un ecommerce davvero particolare, che ci ha colpiti sin da subito per la sua filosofia: www.laputea.com.

LaPutea.com è un sito nel quale potrete trovare in vendita creazioni rigorosamente artigianali di un gruppi di artigiani del Salento selezionati dal fautore del progetto Giovanni D'Elia al fine di promuovere un settore, quello dell'artigianato artistico salentino, foriero di produzioni di grande qualità.

"Solo da noi gli Sposi possono trovare idee originali, fantasiose e totalmente personalizzabili, come, ad esempio, la possibilità di incidere date e nomi su pietra, o di realizzare volti o soggetti personalizzati in cartapesta"...queste sono le parole di Giovanni che ci ha parlato della propria impresa che in pochi anni ha ottenuto un crescente riscontro in termini di visite, ordini e popolarità sul web e non solo!
Parliamo di risultati tanto grandi quanto inattesi per una piccola realtà di provincia, che ha visto crescere il proprio business  persino all'estero.


Sono molte le riviste che hanno parlato de LaPutea.com, tra cui la prestigiosa rivista Millionaire ed il quotidiano Metro o ancora famose riviste locali quali “QuiSalento”. L'apice in termini di esposizione mediatica è stato. però, l'intervento nella trasmissione televisiva “Sereno Variabile”, in cui Osvaldo Bevilacqua ha voluto fortemente inserire La Putea grazie alla qualità e l'originalità delle proprie creazioni.

Nella sezione dedicata alle bomboniere artigianali troverete oggetti di Design minimalista e contemporaneo, creati utilizzando materiali del territorio, che rendono queste bomboniere uniche nel loro genere e di grande impatto visivo.
L'artigianalità di bomboniere come quelle proposte da LaPutea.com può rappresentare un valore aggiunto per il vostro intero matrimonio, che potrà terminare in bellezza con un dono stupendo e particolare da fare ai vostri preziosissimi invitati.

Se siete interessate a parlare direttamente con lo Staff di questo onlin-shop non dovrete far altro che contattare il responsabile tramite la pagina facebook: www.facebook.com/laputea.

Inoltre nella pagina di questo blog dedicata agli Sconti troverete un imperdibile Wedding Coupon tutto per Voi!