lunedì 15 dicembre 2014

Un'idea originale per rendere unico il vostro matrimonio: Bustine di zucchero personalizzate

Sicuramente tra Voi ci sono alcune future Spose che vorrebbero che il proprio matrimonio fosse personalizzato in ogni suo aspetto, ma siamo certi che altrettante non avrebbero mai pensato all'idea originale di cui vi parleremo oggi in questo articolo!
Fra la miriade di dettagli che avrete già provveduto a rendere perfetti per il vostro matrimonio, c'è un piccolissimo particolare che potrebbe rendere ancora più originale e...dolce... il vostro evento: le bustine di zucchero personalizzate!
Grazie a PersonalZucchero, azienda specializzata nella personalizzazione di bustine di zucchero, salviette e confetti confezionati uno ad uno, potrete stampare la vostra foto o un'immagine a voi cara, riportando, ovviamente, anche i vostri nomi e la data delle nozze, sulla singola bustina di zucchero!
Dal formato classico alle nuove e romantiche bustine a forma di cuore, siamo certi che questa possa rappresentare un'idea davvero carina per dare un ulteriore tocco di creatività ed unicità al vostro matrimonio! La bustina di zucchero può essere abbinata ad una bomboniera, utilizzandola come bigliettino, o per il suo classico scopo, ovvero quello di accompagnare il caffé al termine del vostro ricevimento, ma ciò che conta è che gli invitati resteranno piacevolmente colpiti dalla vostra attenzione ad ogni minimo dettaglio e voi potrete tenerne alcune come ricordo da conservare per sempre, in quando le bustine di zucchero, se ben conservate non si deteriorano!
Se per il vostro pranzo o la vostra cena di nozze, inoltre, pensate possano essere utili delle salviette umidificate per la pulizia delle mani dei vostri invitati, sappiate che PersonalZucchero ha pensato anche a questo, fornendovi una linea di salviette da personalizzare come riterrete opportuno, per un matrimonio ancora più Vostro!
Per saperne di più riguardo questa bellissima e tutte le proposte di questa interessante azienda idea non vi resta che visitare il sito di PersonalZucchero: www.personalzucchero.com