lunedì 22 dicembre 2014

Carpe diem...la fotografia di Martina Bizzotto coglie l'attimo del vostro matrimonio

"Carpe diem..." cogliere l'attimo non è forse ciò che di più rappresenta l'arte della fotografia? A nostro parere sì ed è per questo che continuiamo la nostra ricerca di fotografi e fotografe che sappiano interpretare la fotografia di matrimonio come un insieme finito di infiniti attimi, da rendere eterni con uno scatto.
Martina Bizzotto non può che identificare a pieno l'essenza del "carpe diem" fotografico, in quanto la sua filosofia è quella che lei stessa definisce  "cogliere le foto al volo". 
Solo cogliendo sfruttando la propria percettività per scattare foto "al volo" può permettere alla fotografa o al fotografo di fermare nel tempo la spontaneità di un gesto e la naturalezza di un'espressione improvvisa, regalando a  Voi ed al vostro futuro marito un album di nozze fatto di emozioni e non solo di bellissime foto.
Cogliere l'attimo significa saper decidere in una frazione di secondo oltre la quale, tutto cambia e la decisione non può che venire dal cuore, ancor prima che dalla mente, in quanto certi istanti è solo il cuore a poterli percepire e Martina questo lo sa bene.
Non spetta al fotografo di inventarsi momenti e situazioni che non appartengono al contesto ed ancor meno alla naturale espressione delle personalità degli Sposi, quindi l'atteggiamento giusto, per Martina, è quello di chi osserva con attenzione ed apertura tutto ciò che accade, in maniera sinergica con gli Sposi, ma senza mai rappresentare un elemento di disturbo.
Le possibilità offerte da Martina Bizzotto per il vostro servizio fotografico di matrimonio sono diverse e le principali sono le seguenti:
- Servizio fotografico con consegna di solo DVD con le foto migliori del matrimonio ( per chi non ha la possibilità economica momentanea di comporre un'album );
- Servizio fotografico che comprende casa sposa, cerimonia, esterni chiesa, foto esterne e gruppi, foto tra gli sposi e taglio torta;
- Servizi aggiuntivi: foto a casa dello sposo, foto della festa serale con effetti di luce.

Il tutto con conseguente impostazione delle foto in album classico, raffinato ed elegante oppure in album digitale con innumerevoli soluzioni e tipologie di finiture.


Invitiamo tutte quelle che fra Voi amano la qualità e la semplicità di una foto spontanea e di classe e che si sentirebbero più a loro agio sapendo dietro all'obiettivo che le seguirà durante il loro giorno più bello una Donna, nonché una fotografa professionista di grande esperienza, a visitare il sito di Martina per approfondire la sua conoscenza e quella dei suoi scatti: www.martinabizzottofotografa.it.