mercoledì 15 ottobre 2014

Spose e Sposi spontanei e naturali negli scatti del fotografo Claudio Moccia

Molte di Voi future Spose italiane, ci chiedono spesso consigli su come impostare il proprio servizio fotografico di matrimonio: foto in posa o foto spontanee?

Quello che sosteniamo da diverso tempo è che ciò che conta di più è che Voi ed il vostro futuro Sposo mi sentiate a vostro agio, in modo da poter mostrare all'obiettivo il meglio di Voi stessi. Questo accade sempre più spesso con lo stile reportage, che non vi impone foto costruite o chi sa quale posa, bensì vi lascia liberi di vivere il vostro matrimonio in piena libertà e serenità, senza dover pensare a nient'altro che a godervi ogni attimo ed ogni singola emozione. Questa è la filosofia del fotografo Claudio Moccia, che si pone come punto di riferimento degli Sposi nel loro giorno più importante, ma senza la benché minima invadenza, cercando di rendere eterni quegli istanti che Voi starete vivendo, ma che solo un fotografo esperto, che da oltre 10 anni opera sul campo nei matrimoni, può percepire ed immortalare con la massima naturalezza.

Un servizio fotografico che sfocia anche nel video, per garantire sempre alla coppia una copertura completa dell'evento, con strumentazioni e stili all’avanguardia e moderni. Un range di servizi che possa incontrare il gusto e le esigenze di tutte Voi: solo foto, foto album e mini album, video short di 10 minuti max.

Un stile ben definito quello del fotografo Claudio Moccia, ma, allo stesso tempo, un modo di vedere il matrimonio come un abito da cucire su misura degli Sposi, andando ad interpretarne la personalità, il gusto e le singole esigenze, al fine di creare sempre qualcosa di unico ed irripetibile, che possa rendere felici Voi e tutti coloro che nel tempo condivideranno il piacere di riaprire il vostro album/fotolibro o rivedere il vostro video di nozze.

Troverete Claudio con le sue foto e la sua cortesia ad aspettarvi nella sua pagina facebook: www.facebook.com/claudiomoccia.