lunedì 13 ottobre 2014

Il vostro matrimonio all’insegna del Made in Italy con Deom Packaging Experience

Ogni sposa sogna un matrimonio all’insegna della ricercatezza e della qualità da offrire ai propri ospiti e da sempre queste due caratteristiche sono sinonimo di Made in Italy. Lo sanno bene Alessandro Raschi e Simone Malpetti, entrambi giovanissimi con importanti esperienze nel mondo del design e del floral, che da poco più di un anno hanno dato vita a Deom Packaging Experience, una linea di prodotti che si rivolge agli operatori del settore floreale e wedding, pensata per coniugare l’importanza di un packaging funzionale con un’estetica ricercata ed elegante.

La gamma è composta da Vase Cover, scatole complete di coperchio disponibili in quattro dimensioni quadrate e due rettangolari nei colori bianco e avana, che sono la soluzione ideale per confezionare le vostre bomboniere e offrire agli ospiti un contenitore che rispetta l’ambiente e che può essere riutilizzato; Casket, un packaging creato su misura per il cuscino portafedi; Button Hole, un astuccio raffinato ed elegante per il fiore all’occhiello dello sposo; Bouquet Box, ideato per garantire al bouquet di fiori un viaggio sicuro e una presentazione esclusiva e, infine, Crown Case, la soluzione ideale per la presentazione di corone e coroncine. Inoltre, attraverso il progetto Identity, Deom fornisce ai suoi clienti la possibilità di personalizzare le confezioni con il vostro nome o logo, occupandosi in prima persona della realizzazione e consegnandovi il prodotto finito.

Scegliendo i prodotti Deom, sceglierete il Made in Italy e sceglierete di rispettare l’ambiente e di premiare il lavoro di un laboratorio che svolge una costante ricerca di nuovi materiali e di nuove tecniche produttive volte alla riduzione degli scarti e ad una bassa emissione di gas effetto serra.

Per saperne di più riguardo queste fantastiche idee non vi resta che visitare il sito www.deompackaging.com e visitate la pagina Facebook www.facebook.com/DeomPackagingExperience dove troverete sempre nuovi spunti per le vostre occasioni speciali!