mercoledì 10 settembre 2014

Vi presentiamo Federica Provini - Fotografa di matrimoni

Oggi, care Spose italiane, vi presentiamo una fotografa che ha fatto della sua capacità di comunicare tramite i suoi scatti una filosofia da mettere a disposizione di tutte le coppie che sono alla ricerca di un servizio fotografico di matrimonio capace di suscitare rare emozioni: Federica Provini.
Federica è una giovane, ma esperta, fotografa piacentina, operativa in tutta Italia. E' laureata in Comunicazione, media e pubblicità, ma la sua attività principale è la fotografia ed in particolare quella di matrimonio, che esprime attraverso gli stili del ritratto e del reportage matrimoniale.

Pur avendo maturato esperienze in vari settori della fotografia, la sua indole estroversa ed empatica la porta a specializzarsi nella Wedding photography che rappresenta un momento di soddisfazione non solo professionale, bensì umana per chi ha un compito così delicato e difficile, ma sa che nei suoi scatti racchiuderà emozioni e sensazioni indimenticabili.
E' importante, ci confida Federica, che gli Sposi si fidino della propria fotografa e che si sentano a proprio agio davanti agli obiettivi durante tutto il vostro Wedding Day, ecco perché fra i suoi servizi figura l'“engagement session”, che non è altro che un servizio fotografico pre-matrimoniale che ha lo scopo di creare maggior sintonia fra soggetto e fotografo.

Uno stile sempre fine ed elegante, mai noioso o monotono quello di questa ottima fotografa. Sicuramente un modo di interpretare la fotografia giovane e fresco, coerente con la personalità della fotografa stessa che sa porre gli Sposi al centro dell'evento, senza mai risultare invadente o eccessiva.
Federica offre massima disponibilità ai propri sposi ed è sempre affiancata da professionisti scelti da lei accuratamente, in modo da potervi dare ulteriore tranquillità.

Una simpatica ed interessante novità è rappresentata dal photobooth, una sorta di cabina fotografica, in cui gli invitati potranno scattarsi fotografie divertenti indossando travestimenti e gadgets particolari.


Come potrete appurare voi stesse dal grande seguito che Federica ha tramite la sua pagina facebook www.facebook.com/FedericaPFotografie, scegliere una fotografa giovane e moderna ha i suoi vantaggi per voi che utilizzate quotidianamente il pc o il vostro smartphone per gestire i vostri appuntamenti, le vostre ricerche e l'organizzazione del vostro matrimonio.
Non vi resta che addentrarvi nel suo mondo e conoscere Federica ed i suoi emozionanti scatti tramite il suo sito: www.federicaprovini.com