domenica 14 settembre 2014

Le Spose, protagoniste indiscusse del servizio fotografico di matrimonio

Molte delle scelte estetiche che si devono prendere durante i preparativi di un matrimonio sono subordinate al fatto che la Sposa, ovvero proprio TU che probabilmente stai leggendo questo articolo, sarai la protagonista indiscussa di gran parte delle foto scattate quel giorno.

Nell'era della fotografia digitale ci sono, sicuramente, molte più opportunità per chi è alla ricerca di un fotografo per il proprio matrimonio, ma proprio questa grande disponibilità di fotografi dovrebbe imporre a voi Sposine ed ai vostri futuri mariti una maggior attenzione nella selezione del professionista a cui affiderete un compito così importante.


Noi, come sempre, cercheremo di supportarvi in questa ardua ricerca, preselezionando per voi quegli esponenti del settore ed in questo caso della fotografia di matrimonio, che più ci hanno colpiti per professionalità, qualità degli scatti e, soprattutto, per il proprio approccio umano.


Oggi vi consigliamo gli scatti di Andrea Alberici, fotografo di grande esperienza, che saprà, di certo, rendere il vostro servizio fotografico di matrimonio unico ed indimenticabile, attraverso il suo stile reportage ed un'elegante e mai eccessiva post-produzione.


Non vi resta che dare un'occhiata ai suoi scatti nella sua pagina facebook: www.facebook.com/Photofreestyle

Inoltre nella nostra pagine dedicata agli Sconti troverete un imperdibile Wedding Coupon offerto da PhotoFreestyle di Andrea Alberici: www.sposeitaliane.com/sconti