mercoledì 30 luglio 2014

Sposarsi in Toscana fra squisiti Menù e panorami mozzafiato

Care future Spose, se siete alla ricerca di una scenografia memorabile, un allestimento che sia chic ed elegante, ma allo stesso tempo fresco e mai pacchiano ed un menù che sia sinonimo di qualità e tradizione, in Toscana, c'è una location per matrimoni davvero all'altezza delle vostre aspettative: VillaParisi.
Dall'aperitivo che celebra l'arrivo degli sposi a bordo piscina con vista mare panoramica, al pranzo nell'elegante terrazza esterna prospiciente il mare, fino al romantico taglio della torta avvolti dai profumi del mare e dai colori caldi del tramonto.
A Villa Parisi le onde del mare si fondono con una raffinata cucina che coniuga la tradizione della cucina mediterranea fortemente legata all’unicità del territorio, con i trend più innovativi della ristorazione. Nasce così un menu creativo e ricco di prodotti tipici locali raffinati: pinzimoni con verdure fresche, bruschette toscane, salumi al coltello, formaggi in diverse stagionature, pesce freschissimo e carne chianina dop, impiattati con cura ed eleganza.
Eccovi alcune foto dei buffet in fase di allestimento.