giovedì 3 luglio 2014

New Art Photo di Irene Costantini - Fotografia e Video di matrimonio nelle Marche e non solo!

Care future Spose,
oggi vi presentiamo Irene Costantini photographer dal 1988, fondatrice e titolare dello Studio Fotografico NEW ART PHOTO.


Irene ama raccontare le nozze in uno stile semplice e lineare alternando immagini classiche, con pose e inquadrature "tradizionali", ad un reportage spontaneo e naturale.
La professionalità,la disponibilità e la cordialità sono le caratteristiche di questa fotografa che rendono piacevole e divertente lo shooting nel giorno del matrimonio. La sua professionalità viene ancor di più apprezzata attraverso la scelta delle immagini con la quale aiuta gli Sposi a creare l’album fotografico tenendo sempre ben presente i gusti e le loro aspettative.




Irene attraverso la sua profonda esperienza maturata nella fotografica analogica propone oltre al FOTOLIBRO nei vari formati, un “ALBUM tradizionale” o meglio “ibrido” dove le pagine con stampe manuali su carte pregiate e ricercate, si alternano con quelli digitali e post-prodotte, il tutto rilegato in un album che richiama un po’ quello tradizionale con la velina, ma il risultato è un prodotto di alta qualità e sopratutto unico ed esclusivo.


All’interno dello studio NEW ART PHOTO,Irene in collaborazione con suo marito Alfredo, offre anche il servizio video. La preparazione, la cerimonia, il ricevimento tutto viene filmato con accuratezza nei particolari senza tralasciare le emozioni di tutti quelli che partecipano all’evento: tutto quello che accade e che gli sposi non vedono in quel giorno.
La discrezione con cui si effettuano le riprese del giorno del matrimonio si fondono con le riprese delle“escursioni”a volte romantiche a volte divertenti del pre-matrimoniale ed inserite nel video come flashback cinematografico, trasmettono una naturalezza e una spontaneità che caratterizzano il Wedding-Video di 20 minuti circa in HD su Bluray.



Naturalmente le riprese integrali in HD su Bluray della giornata con audio originale saranno sicuramente le più spiritose e simpatiche: gli scherzi degli amici, balli, Karaoke … ma il WEDDING-VIDEO con una colonna sonora adeguata allo stile di montaggio offre un risultato emozionale unico.

Troverete maggiori informazioni su Irene ed il suo Studio Fotografico nella sua pagina facebook: www.facebook.com/NEW-ART-PHOTO