lunedì 14 luglio 2014

Firenze città d'arte e di artisti della fotografia di matrimonio, come Emanuele Teobaldelli

Firenze, città d'arte fra le più belle del mondo e suggestiva cornice di matrimoni indimenticabili, oltre a disporre di stupende locations offre importanti professionalità di ogni settore dell'organizzazione di matrimoni ed in particolare della fotografia di nozze. E' proprio di un fotografo toscano che oggi vogliamo parlarvi...scoprite di chi si tratta leggendo quanto segue...


Dalle foto di scena, ai ritratti, all'architettura fino ad arrivare ai servizi matrimonialiEmanuele Teobaldelli, fotografo fiorentino ha maturato una lunga esperienza riuscendo ad affermarsi con discrezione ed eleganza.
I suoi scatti sono sempre silenziosi, particolari ed emozionanti immortalando i momenti più significativi della coppia nel loro  giorno più bello.


Restando dietro l’obiettivo, Emanuele riesce a catturare le espressioni, i momenti e le gioie dei protagonisti.
Il lavoro che Emanuele svolge è un proprio reportage e il rapporto che egli riesce a instaurare con gli sposi è di fiducia reciproca e fa si che ogni momento, ogni istante sia magico in modo da riviverlo anche nel tempo.


Il suo servizio fotografico segue l’idea del shot and share, scatta e condividi, cioè usando la rete internet come mezzo per condividere gli scatti del matrimonio con tutti gli invitati e amici che non hanno potuto partecipare all'evento. Questo a pochissimi giorni (entro 48 ore) dalla la cerimonia.


Un matrimonio social che vi vedrà protagonisti consapevoli e sereni dell'evento più bello, che ricorderete per sempre grazie ai vostri ricordi, ma anche agli splendidi scatti di Emanuele Teobaldelli raccolti in un elegante album di nozze o in un moderno fotolibro.