mercoledì 25 giugno 2014

Una donna fotografa per far sentire più a proprio agio la Sposa

Per molte di voi, future Spose italiane, il confronto con il fotografo non è sempre semplice, in quanto c'è timidezza e riservatezza, in particolare nel pensare agli scatti che verranno eseguiti durante la vestizione.
Ecco perché, una figura femminile può darvi maggiore sicurezza e farvi sentire più a vostro agio, durante quelle fasi del servizio fotografico del vostro matrimonio, che potrebbero, altresì mettervi in imbarazzo con un professionista maschile.
Oggi, in rappresentanza della categoria delle Fotografe di matrimonio, vi presentiamo Federica Donadi.

Federica è una fotografa veneta, la  cui passione nasce da quando era piccola e accompagnava  il papà fotografo alle cerimonie.
Impara a usare macchine biottiche, complicate e pesanti Hasselblad, aiuta il papà in camera oscura tra bacinelle e carte magiche, continuando a sognare il giorno in cui sarebbe stata lei a dirigere l'intero servizio ed ad avere la responsabilità di un giorno così speciale per gli Sposi, tutta sulle sue spalle.

Il taglio del suo servizio di matrimonio è quello del "reportage artistico".
Oltre a porre gli Sposi al centro del servizio, Federica, con estrema discrezione e naturalezza, si aggirerà tra gli invitati per cogliere  le inquadrature che racconteranno  agli sposi le espressioni e i particolari, di un evento, del quale non potrebbero mai cogliere tutte le sfumature, per via del loro grande coinvolgimento fisico ed emotivo.


Il lavoro di Federica, continua dopo l'evento, quando le immagini vengono accuratamente selezionate per la composizione dell’album ed il risultato sarà una raccolta di emozioni che andrete a comporre insieme alla fotografa, scegliendo il supporto che più vi aggrada e gli scatti che più vi piacciono.

Una fotografa che saprà farvi sentire a vostro agio e che non vi deluderà per la qualità delle proprie fotografie.

Potrete trovare maggiori informazioni su Federica Donadi nel suo sito: www.fotofedericadonadi.com

Inoltre, Federica ha pensato ad un imperdibile Wedding Coupon per tutte voi, scaricabile da qui: www.sposeitaliane.com/p/sconti