giovedì 5 giugno 2014

L'accesso al mutuo per i giovani Sposi è davvero così difficile?

Ormai per ogni nostro bisogno, per ogni nostra necessità esiste una risposta sul mercato...esiste un'attività pronta a darci ciò che vogliamo, ma non sempre queste attività si equivalgono fra loro e quando ci sono di mezzo i risparmi di una vita ed il frutto del nostro lavoro, tutte noi siamo molto titubanti e diffidenti... a ragion veduta, direi!



Se vi chiedessi quale sia il vostro sogno più grande prima del matrimonio, oltre ad una vita felice e magari alla nascita di un figlio, tra le risposte che mi dareste sono certa che gran parte di voi metterebbe fra i propri sogni l'acquisto di una CASA!
Se c'è un traguardo da oltrepassare per una coppia quello della Casa è sicuramente il più anelato e, a volte, il più difficile da raggiungere.
Per acquistare una casa la maggior parte di noi dovrà "accendere" un mutuo, ovvero richiedere un prestito per far fronte ad una spesa che sarebbe difficile (se non impossibile!) affrontare in un'unica soluzione ed è in questo momento che entrano in gioco le finanziarie, le banche e le società di mediazione creditizia, che da una parte possono supportarvi nella realizzazione dei vostri sogni e dilazionando il pagamento, chiedendo in cambio una quota di interessi più o meno alta, e dall'altro possono mettervi in situazioni davvero difficili se si trattasse di persone non qualificate e dalla scarsa umanità.
Il ruolo di chi come me opera nel settore del matrimonio ed ha ogni giorno a che fare con decine di Spose e di Sposi, è quello di tutelare non solo i Sogni di queste persone, bensì il loro/vostro portafoglio!

Ecco perché selezionando tra alcune società di mediazione creditizia ho ritenuto opportuno segnalarvi quella che mi è parsa sin da subito una delle migliori in quanto a tassi di interesse, professionalità dello Staff e, soprattutto, umanità e disponibilità, doti che ritengo fondamentali per chi ha in mano la vita delle persone...la vostra vita!



Parliamo di Fidea, un'attività che opera da oltre 15 anni su tutto il territorio nazionale, con base nelle Marche, nel credito, specializzandosi sempre di più nel supporto alle coppie di futuri Sposi e le neo-famiglie nel momento della richiesta del Mutuo per l'acquisto della propria Casa.
Tutti sappiamo dei limiti che la Crisi finanziaria ha posto all'accesso al credito da parte di chi non sempre può disporre di un contratto a tempo indeterminato o di chi, comunque, avrebbe bisogno di estinguere debiti prima di fare il passo più grande della propria vita in termini economici, ma con l'aiuto di persone qualificate, come quelle dello Staff di Fidea, potrete verificare le reali opportunità che il mercato del credito vi offre, valutando al meglio la vostra situazione e le vostre esigenze.



Il tutto cercando sempre di tutelare voi, ancor prima degli istituti di credito, che non ha di certo bisogno di essere tutelati, quando una coppia di giovani sposi come voi!
I due soci di FideaAlessandro Corsi e Sauro Antonelli, saranno a vostra completa disposizione per studiare la soluzione su misura per voi e per mettervi nelle condizioni di vivere ogni istante dal momento della presentazione della domanda di mutuo fino al momento in cui metterete i piedi nella vostra nuova Casa per la prima volta, con estrema serenità e fiducia.


Vi basterà contattarli senza alcun impegno tramite il sito: www.fideamutui.it