lunedì 30 giugno 2014

Design, Innovazione ed ecosostenibilità per un matrimonio firmato Laboratorio Creativo

Dopo aver rilasciato importanti interviste su “Il Giorno”, su “La Prealpina”, su “Tgcom24”, oggi abbiamo il piacere di ospitare nel nostro blog le 3 imprenditrici lombarde che stanno rivoluzionando il modo di concepire il matrimonio unitamente alla tematica ecologica e del riciclo, ovvero Silvia, Olivia & Veronica di Laboratorio Creativo.

Il progetto "Laboratorio Creativo" è sostenuto da All-Pro, azienda che da anni si occupa con successo dell'ideazione e della realizzazione di allestimenti ed arredi su misura.
Un progetto, quello ideato da queste tre creative, che si pone come punto di riferimento per tutte le Spose che sono alla ricerca di qualcosa di davvero unico ed originale, ma che allo stesso tempo voglio lanciare un messaggio importante, attraverso le proprie scelte in quanto ad allestimenti e bomboniere del proprio matrimonio.

I servizi che propone Laboratorio Creativo sono tutti "tailor made" e si possono sintetizzare nei seguenti "Wedding Packages":
  • ForMe: realizzazione di una linea completa su misura per gli Sposi, che prevede : 1 bouquet sposa, 4 bottoniere da giacca e/o da polso, 6 decorazioni panche, 1 decorazione altare, 10 decorazioni centrotavola, 1 tableau mariage, 50 bomboniere.
  • ForYou : come il pacchetto “ForMe” con l’opzione di riconsegnare in Laboratorio l’intero allestimento confezionato, per dare l’opportunità ad altre future spose di rendere realizzabile il proprio sogno. Permettendovi, inoltre, di ottenere uno sconto che varia dal 30 al 50% sull’intera linea.
  • ForHome: verrà studiata insieme agli sposi una proposta di arredo su misura, intervenendo con una completa progettazione in 3d, abbinata all’applicazione delle regole Feng Shui, per la propria nuova casa o per l'abitazione nella quale gli Sposi già convivano, ma alla quale vorrebbero dare un nuovo look;
  • ForRelookingHome:  un restyling completo degli arredi già in possesso degli sposi, che verranno decorati con diverse tecniche a seconda del proprio gusto (dallo shabby chic, al decapè e decoupage, o millerighe).

Dall'allestimento completo del vostro matrimonio al nuovo look della vostra casa, con una grande attenzione al rispetto dell'ambiente, ma, altresì, con innovazione, design e stile che renderanno unici gli ambienti che andranno ad ospitare le creazioni del Laboratorio Creativo.

Troverete maggiori informazioni su questa interessante attività visitando il sito: www.laboratorio-creativo.it