giovedì 29 maggio 2014

Una fotografa innamorata dell'Amore...e quindi del Matrimonio - Michela Zucchini

Oggi, care future Spose, dedicheremo il nostro spazio ad una fotografa che ama realizzare servizi fotografici di nozze all'insegna della spontaneità e della sobrietà, preferendo la naturalezza degli eventi alle pose forzate, riuscendo, però a non perdere un solo istante saliente dell'evento.
Questa fotografa si chiama Michela Zucchini e vanta numerosi riconoscimenti internazionali e nazionali, nonché collaborazioni importanti come quella con il noto Wedding Planners Enzo Miccio.

L’obiettivo di Michela è, sempre, quello di consegnare agli Sposi foto del matrimonio dalla qualità indiscussa, capaci di far rivivere i momenti più intensi di quel giorno e di suscitare emozioni nuove, ogni singola volta che riaprirete il vostro prezioso Album di nozze.
La personalizzazione a 360° degli album o dei fotolibri, dalla rilegatura alla stampa, fino al confezionamento, denotano un'attenzione assoluta alla cura del dettaglio.

“Desidero che le immagini degli sposi e dell’evento descrivano l’amore,
in tutti i suoi colori e in tutte le sue forme.”
Questa è la filosofia di Michela Zucchini, una fotografa innamorata dell'Amore e capace di interpretarlo nella sua essenza, senza mai snaturarlo.

Affidare a Michela l'immagine del vostro matrimonio significa avere un intero team di fotografi professionisti a vostra disposizione, al quale non sfuggirà neanche un sorriso, una lacrima, un episodio divertente o un momento di rara sacralità, tanto che quando visionerete la moltitudine di scatti dei quali Michela vi mostrerà le anteprime, vi chiederete se veramente tutti quegli accadimenti sono successi!?!

Michela è una fotografa che ama guardare avanti, in modo innovativo e professionale, e ci ha confidato che per la nuova stagione di matrimoni presenterà un servizio davvero interessante, che permetterà la trasmissione di immagini in WiFi direttamente durante l'evento, oltre al servizio di Wedding Gallery Online grazie al quale gli invitati potranno scaricare le foto in cui sono presenti dopo il matrimonio.

Le nostre sono solo alcune delle informazioni che potreste e dovreste avere su una fotografa interessante come Michela Zucchini, ma siamo certi che visitando il suo sito www.michelazucchini.it troverete tutto ciò che vorreste sapere su di lei e sui suoi servizi, ma qualora non bastasse, vi basterà contattarla direttamente via email o tramite facebook!