domenica 25 maggio 2014

Trucco ed acconciatura perfetti per le Spose di Moira's Miracle MakeUp & Hair

Per ognuna di voi, il vostro matrimonio sarà l'evento che più di ogni altro meriterà di essere vissuto intensamente, assaporato in ogni suo dettaglio e per questo tutto dovrà essere perfetto!
In qualità di protagonista assoluta delle nozze, l'attenzione alla cura del vostro look, sarà un dettaglio dal quale non potrete esimervi.
Per creare un makeup adatto ad una specifica sposa, innanzi tutto è fondamentale studiare la forma ed i lineamenti del viso e questo potrà farlo solo una professionista del settore, come MoiraFraquelli, che grazie alla sua esperienza e la sua professionalità saprà mettere in risalto la vostra essenza di donna, partendo dalla vostra personalità unica per terminare con l'esaltazione dei vostri tratti fisici distintivi.
Moira, pur essendo una delle più importanti e conosciute truccatrici e consulenti di bellezza italiane, dedica eguale attenzione ad ogni Sposa che decide di affidare a lei un compito tanto importante quanto la cura dell'immagine del vostro giorno più importante! E' fondamentale, perciò, che tra la futura sposa e la truccatrice professionista si instauri un clima di reciproca fiducia, grazie al quale la Sposa sarà libera di esporre il proprio punto di vista e le proprie esigenze, mentre la MakeUp Artist potrà assecondare o correggere tali esigenze, in base alla prospettiva di un risultato ottimale.
Il trucco sposa è un così detto trucco correttivo fotografico, quindi non è semplice da creare e deve essere realizzato da una professionista competente, seguendo semplici, ma fondamentali regole: dovrà essere raffinato, elegante e mai eccessivo; dovrà garantire una lunga durata e resistere a lacrime, sudore ed agenti atmosferici. Per far sì che il MakeUp sia all'altezza di queste regole, occorreranno cosmetici professionali di prima scelta, ciprie polveri ed ombretti ad effetto opacizzante (matt) e in HD, ovvero ad altissima resa fotografica, perché la sposa sarà esposta alla luce di mille flash, che potrebbe creare, senza questi accorgimenti, un "effetto maschera" negli scatti. Saranno da evitare, assolutamente, cosmetici perlati, iridescenti, glitterati, in quanto poco si addicono ai canoni di eleganza e sobrietà che ogni Sposa dovrebbe rispettare.

Un altro accorgimento, fondamentale, che determina la qualità e l'esperienza di una MakeUp Artist come Moira, è quello di concordare con le Spose dei trattamenti e dei veri e propri stili di vita, che partano dai mesi di avvicinamento al matrimonio, affinché l’incarnato risulti privo di impurità, fresco, luminoso. Quando la base è curata, il trucco risulta impeccabile!

Cosa sarebbe una sposa truccata perfettamente con un'acconciatura non all'altezza? Sicuramente non lo saprete mai se vi affiderete a Moira, che sa bene quanto conti l'equilibrio fra trucco ed acconciatura, fra makeup ed hair style, tanto da offrire pacchetti di servizi che contemplino la cura dell'intero look, dalla consulenza pre-matrimonio, al trucco per finire con l'acconciatura per il giorno delle vostro nozze.

Per saperne di più riguardo i servizi di Moira Fraquelli e per confrontarvi direttamente con lei ed il suo staff in merito alle vostre esigenze, non esitate a visitare il suo bellissimo sito: www.moiramakeup.com

Inoltre per tutte voi un omaggio imperdibile che troverete qui: www.sposeitaliane.com/p/sconti