mercoledì 21 maggio 2014

Il punto di vista del fotografo Gianluca Rossetti sul vostro matrimonio

Diamo il benvenuto all'ospite di oggi, ovvero il fotografo professionista Gianluca Rossetti, che darà al matrimonio una veste tessuta con semplicità, sobrietà e rispetto della naturalezza di voi Sposi e del contesto nel quale sarà ambientato il vostro Grande Giorno!
Avendo maturato esperienze in Italia ed all'estero come fotografo ambientalista, con un occhio sempre attento a tematiche di grande importanza e sensibilità come quelle sociali, Gianluca propone agli sposi un punto di vista più umano e meno legato ai puri tecnicismi ed ai "quintali" di post-produzione ai quali...ahimè... siamo abituati.

La consapevolezza di avere fra le mani un mezzo capace di rendere immortale un istante, un'emozione un'irripetibile espressione, rende fotografi come Gianluca, fieri di una responsabilità frutto di indubbia fiducia e stima da parte degli Sposi e queste sono le basi che si propone di costruire con ogni singola coppia prima di ogni servizio fotografico di nozze.

Servizi che spaziano dal reportage alle sessioni prematrimoniali, con la possibilità di aggiungere al team di fotografi che collaborano con Gianluca Rossetti, anche esperti videomakers che si occuperanno di girare il video del vostro matrimonio, con le migliori dotazioni tecnologiche e la più alta affidabilità.

Abbiamo già detto più volte quanto sia fondamentale valutare al meglio la qualità e l'affidabilità di un professionista prima di ingaggiarlo per affidare a lui/lei un aspetto tanto importante quanto impossibile da rovinare, come la fotografia del vostro matrimonio, ma in questo caso, vi consigliamo, anche, di approfondire la conoscenza di Gianluca e di cercare di conoscere meglio la sua indole ed il suo "point of view about Wedding" e siamo certi che non avrete più dubbi!

Trovate tutto ciò che bisogna sapere su questo fotografo di Senigallia (operativo in tutta Italia) qui: www.gianlucarossetti.it


Inoltre, per tutte voi spose italiane, Gianluca ha riservato uno splendido Wedding Coupon che troverete qui: www.sposeitaliane.com