martedì 15 aprile 2014

Il ricordo indelebile delle vostre nozze firmato Le Spose di Elle

Non c'è nulla che rappresenti il ricordo di un matrimonio come l'album di nozze ed il video del vostro matrimonio. Ogni immagine catturata dai fotografi e dai videomakers professionisti ai quali vi affiderete resterà indelebile nei supporti che sceglierete per stampa e registrazione, oltre che nelle vostre menti e nei vostri cuori.



Ecco perché, sarà fondamentale scegliere con criterio e consapevolezza il vostro studio di riferimento e tra le decine di professionisti che abbiamo avuto modo di conoscere durante la nostra carriera di WP e grazie ai nostri ormai (grazie a voi!) popolarissimi Wedding Blogs, oggi abbiamo deciso di presentarvi Le Spose di Elle.
Le Spose di Elle, gestito dal fotografo professionista Lorenzo Vistoli, è uno studio situato ad Urgnano , in provincia di Bergamo, ma che opera costantemente in tutta la Lombardia e nel resto d'Italia se richiesto.
Lorenzo ci ha stupiti per la sua esperienza specifica nella fotografia di matrimonio, che ci tiene a precisare essere 
“la massima espressione della fotografia in tutti i suoi generi”.


Affidarsi a Le Spose di Elle significa essere accolti in uno show room elegante e raffinato, dove potersi confrontare direttamente con lo staff in maniera serena e rilassata, cosa che spesso non è possibile.
Il vero fotografo di matrimoni - ci suggerisce Lorenzo - non impone il proprio stile, ma sa ascoltare e conoscere gli sposi, al fine di cogliere le varie sfumature delle loro personalità per consigliare così il servizio di nozze più opportuno fra quello classico ed il reportage. Anche la stampa, ovviamente, gode di un'attenzione particolare, tanto che Lorenzo ha dedicato uno showroom che porta il celebre marchio Album Epoca, uno dei migliori fornitori di album di nozze rigorosamente made in Italy, nel quale potrete osservare e toccare con mano le varie soluzioni per la stampa e la rilegatura dei vostri preziosi scatti.


Se è vero che un diamante è per sempre, ci sentiamo di dire che, se le immagini del vostro  saranno scattate con professionalità e sensibilità e stampate con grande attenzione su supporti di qualità assoluta, anche il vostro album nuziale potrà essere “eterno”!

Non vi resta che contattare lo Studio che vi abbiamo presentato oggi tramite il sito: www.lesposedielle.com

Dimenticavamo...nella pagina dedicata agli sconti per il matrimonio del nostro blog potrete trovare un Wedding Coupon messo a vostra disposizione proprio da Le Spose di Elle: