giovedì 17 aprile 2014

Bridal Make-up tips - Consigli sul trucco sposa


Il vostro matrimonio, care le nostre Spose Italiane, sarà il giorno più importante e come tale andrà pianificato, vissuto ed immortalato in modo da essere ricordato per tutta la vita!
Ogni coppia corona il sogno di sempre con un gesto, un legame che unirà per sempre i due partners!
La sposa...Voi sarete le protagoniste indiscusse e quella giornata sarà piena di emozioni, sensazioni, espressioni... di sorrisi, ma anche di lacrime, acerrime nemiche del vostro make up!
Ognuna di voi dovrà sentirsi bella e radiosa, pronta a scatti in posa da "modella" e a quelli rubati da abili fotografi in stile reportage, senza la benché minima sbavatura.
Il  volto sempre fresco e valorizzato dai giusti colori (perché ognuna ha i suoi!),  l'incarnato candido e perfetto, occhi penetranti e radiosi...parole d'ordine sobrietà ed eleganza!
Ogni sposa deve sentirsi splendida nella sua personalizzata proposta di make up, c'è chi preferisce toni più decisi, chi invece ama la leggerezza e la naturalezza! La mia proposta di make up è strettamente personalizzata, mira ad enfatizzare i punti di forza di ogni volto e a addolcire spigolosità poco apprezzate.
Questa l'idea di Sposina della giovanissima, ma talentuosa, make up artist Assia Caiazzo di Napoli, che augura a voi tutte donne innamorate dell'amore che il MAKE UP SPOSA sia perfetto e durevole e che  il vostro matrimonio sia davvero Indimenticabile!