sabato 15 febbraio 2014

Un punto di riferimento per la scelta delle vostre bomboniere a Padova

C'è un "luogo" a pochi Km da Padova in cui ogni coppia può trovare la risposta ad uno dei più ostici quesiti ai quali ogni Sposa italiana ed ogni suo futuro Sposo si trovano difronte durante l'organizzazione del proprio matrimonio: la ricerca della bomboniera perfetta.
Questo luogo si chiama Gioie e Sapori ed è stato impossibile per noi non restare piacevolmente colpiti dalla grande varietà di proposte che questa azienda mette a disposizione di ogni coppia in procinto di sposarsi.



Entrando nello showroom di Gioie e Sapori si viene catapultati in un piccolo grande mondo, fatto di artigianalità, originalità, genuinità e professionalità, in cui l'unico "problema" è solo quello di decidere quale sia la scelta più giusta, nella consapevolezza che si vorrebbe scegliere tutto!
Troverete bomboniere "classiche", di rara bellezza e qualità,in vetro di Murano, argenti di lavorazione italiana, legno intagliato con pittura ad acqua, resina con fiori secchi, e sacchettini, tutto rigorosamente made in Italy!

Ciò, però, che rende davvero unica questa azienda è la disponibilità di una selezione di prodotti provenienti da ogni parte d'Italia (tutti accuratamente valutati in base alla loro qualità) ideali per la creazione della vostra bomboniera gastronomica. Un'idea, quella della bomboniera composta da specialità ed eccellenze dell'enogastronomia italiana, che è stata lanciata qualche anno fa proprio da Gioie e Sapori e che, nonostante i tentativi di "imitazione" non ha eguali per possibilità di scelta offerta agli sposi, qualità dei prodotti ed eleganza nel confezionamento.



Potremmo dilungarci ancora con le parole, ma in questo caso più che mai, il nostro consiglio è quello di verificare voi stessi, possibilmente di persona, la veridicità delle nostre valutazioni, andando a trovare Maria Grazia, titolare dell'azienda, e valutando con i vostri occhi e tutti gli altri organi di senso le bomboniere di Gioie e Sapori.
Troverete tutti i riferimenti dell'azienda che abbiamo ospitato oggi nel nostro blog nel sito
www.gioieesapori.it e nella pagina facebook www.facebook.com/pages/La-bomboniera-gastronomica.