martedì 18 febbraio 2014

Dal Jazz alla musica Dance per il vostro matrimonio in Toscana

Tutte le Spose ed in particolare quelle italiane, cercano nella musica qualcosa che rispecchi la propria identità, i propri gusti, il proprio stile e non sempre riescono a trovare tutto ciò che vorrebbero in una soluzione unica.
Ecco perché potrebbe essere interessante pensare ad un'entità professionale che possa dare una risposta concreta e completa alle vostre esigenze: il Dj.
Il Dj è, spesso erroneamente, visto come colui che "mette dischi" in puro stile discoteca, ma non è affatto così, in quanto esistono professionisti del settore, specializzati nell'intrattenimento di matrimonio ed eventi privati, che, oltre a mixare i pezzi più ballabili, conoscono alla perfezione ogni aspetto ed ogni situazione legata ai ricevimenti di nozze.

Uno di questi Dj è sicuramente Gato Blanco, che dalla Toscana, si occupa di musica per matrimoni da anni con grande qualità e professionalità, cercando di proporre un servizio sempre al passo coi tempi ed allo stesso tempo, coerente nel tempo, in modo da dare la sicurezza che occorre ad una coppia di futuri Sposi in cerca della colonna sonora perfetta per il proprio grande giorno.

A conferma della duttilità di questa figura professionale, ad esempio, c'è il fatto che stili come Lounge, Chill-out, Jazz, Bossa Nova, Soul, Swing potrebbero sembrare poco "eseguibili" dalla figura del Dj eppure non è così, anzi, sono proprio questi i generi che meglio si adattano ad un mixaggio elegante e di classe, ideale per accompagnare il vostro aperitivo di nozze.

Scegliere un intero gruppo live rappresenta senza ombra di dubbio una scelta importante, ma ben diversa in quanto a malleabilità e costi (troverai qui il tuo Wedding Coupon)
E' fondamentale, infatti, avere ben chiaro quante postazioni si vogliono disporre per le varie fasi dell'evento e che budget si vuole dedicare all'intrattenimento, in quanto spostare un intero gruppo, se pur fattibile, sarà sempre più complesso ed oneroso di quanto lo sia allestire più postazioni per un Dj.

Inoltre, Gato Blanco, si propone come intrattenitore a 360°, disponendo di tutto ciò che occorre per animare la serata, gestendo interventi di amici e parenti e, magari, momenti di karaoke, tramite i propri microfoni, che permetteranno un coinvolgimento allegro ed emozionante degli invitati.

Scegliere un Dj per il vostro ricevimento di nozze è, ci confida "Gato Blanco", una sicurezza in termini di disponibilità da parte del performer nel dare un riscontro fedele alle vostre esigenze ed è una garanzia per quanto riguarda la vitalità e l'assenza di momenti di noia durante il vostro matrimonio.
Per confrontarvi direttamente con Gianluca, ovvero Gato Blanco Dj, potete farlo contattandolo tramite il suo profilo facebook: www.facebook.com/gatoblancodj, mentre per ascoltare alcune sue demo non dovrete far altro che accedere a questo sito: soundcloud.com/gatoblancodj.