martedì 11 febbraio 2014

A Siena con la fotografa di nozze Violetta Sperduti

Spesso ci dimentichiamo di quanto conti la fantasia e di quanto la creatività sia la dote primaria per rendere qualsiasi cosa unica ed ineguagliabile...
Questo vale, a nostro parere, anche per il matrimonio, che non solo fa della sua intrinseca unicità emozionale un evento da vivere con libertà e spensieratezza, bensì rende tutto ciò che converge in esso parte di un disegno del quale è impossibile fare uno "schizzo", ma che si andrà a comporre tratto dopo tratto durante il vostro Wedding Day!
E' sicuro, però, che la scelta di chi contribuirà alla realizzazione di questo "disegno" potrà dare indicazioni importanti e definite riguardo il risultato finale ed ecco perché ci ostiniamo a proporvi tutte quelle aziende e tutti quei professionisti del settore che reputiamo adatti a rendere unico il vostro giorno più bello!




Oggi tocca ad una fotografa che nonostante la sua giovane età vanta già numerosi servizi fotografici di nozze all'attivo, ma ciò che la rende davvero particolare è la capacità di variare il proprio punto di vista a seconda della coppia di Sposi che si trova davanti al suo obiettivo: Violetta Sperduti.
Dal matrimonio in stile "vintage" a quello più moderno, passando per scatti dagli sfondo naturalistici a quelli in piena città, i suoi scatti sanno adattarsi agli stili più differenti, mantenendo sempre quella fondamentale coerenza rispetto alla semplicità ed alla totale assenza di improbabili "costruzioni" di pose o set.



Vi basterà dare un'occhiata ai suoi scatti per comprendere che c'è già molta maturità nella sua interpretazione di ogni singolo evento e di ogni singolo momento. Questo aspetto è molto importante per chi cerca un servizio fotografico di nozze sobrio, ma raffinato, moderno, ma mai eccessivo.



Siamo certi che gli scatti di Violetta che abbiamo postato oggi vi siano piaciuti, ma se siete davvero curiosi di vedere altri lavori di questa interessantissima fotografa non dovete far altro che visita il suo sito: www.violettasperduti.com

Inoltre troverete uno sconto dedicato a tutte voi Spose italiane nella pagina dedicata agli Sconti/Coupons: www.sposeitaliane.com/p/sconti