lunedì 13 gennaio 2014

Uno Studio Fotografico "anti-crisi" - SenzaPosa Photography Studio

Care Spose,
oggi vi presentiamo un interessante realtà nel "variopinto" panorama della fotografia di matrimonio, che spicca per qualità ed attenzione nei confronti delle coppie più esigenti: SenzaPosa Photography Studio.
Parliamo di uno Studio che nasce a Firenze nel 2011, dall'esperienza e la passione per la fotografia in genere e per quella di nozze in particolare, di due fotografi professionisti, ovvero Maurizio Mannini & Daniela Demichele.


Ci piace parlare di aziende come SenzaPosa, in quanto le vediamo come un esempio per giovani e meno giovani imprenditori, che hanno doti, talento ed esperienza per fare grandi cose, ma spaventati da quella bruttissima parola che inizia con la "C" e finisce per "RISI", si tarpano le ali da soli pensando a priori al peggio, senza nemmeno tentare di investire su se stessi ancor prima che pecuniariamente.


SenzaPosa è, infatti, un'attività nata nel bel mezzo della "crisi" eppure, nonostante ciò,  è stata in grado di crescere e di improntare il proprio "business plan" sul futuro, vedendo la propria parabola in continua ascesa, grazie a ponderati investimenti e, soprattutto, alla professionalità e l'abnegazione di Maurizio & Daniela, che mettono tutto ciò che possono in ogni singolo scatto, sia in termini tecnici che emozionali.


Ad ulteriore testimonianza della qualità di questo Studio e della volontà di porsi come punto di riferimento per gli Sposi italiani e non solo, SenzaPosa fa parte di WPPI, una delle principali associazioni di fotografi professionisti di matrimonio a livello mondiale.
Questa associazione accoglie alcuni fra i migliori fotografi di matrimonio di tutte le nazionalità e funge da garanzia aggiuntiva riguardo studi come SenzaPosa, in quanto, come per altri aspetti del planning del vostro matrimonio, anche per lo studio fotografico potreste trovarvi a dover scegliere fra attività alle quali non avete mai affidato un servizio, che, quindi, vi sarà difficile valutare senza le dovute informazioni e garanzie.


Ecco, perché, affidarsi a Studi seri e riconosciuti come SenzaPosa, potrà rivelarsi una scelta vincente in termini di qualità e di serenità.

Per avere maggiori informazioni riguardo questo Studio ed i suoi fotografi vi invitiamo a visitare il sito: www.senzaposa.it