mercoledì 22 gennaio 2014

Tradizione ed innovazione per le vostre partecipazioni di nozze artigianali di qualità

C'è chi si trasferisce per amore del proprio compagno o della propria compagna, c'è chi lo fa, invece, perché si innamora di un luogo, di una terra, di un contesto che trova idoneo al miglioramento della qualità della propria vita e, magari, allo sviluppo di un'attività frutto di passione e competenza.


Questo è il caso di un giovane imprenditore, Alberto Guercio, che ha deciso a soli 23 anni di trasferirsi in una nuova città, Lonato del Garda, per dar vita ad un progetto che ormai è una solida ed ben avviata realtà: Cartaria del Garda.
L'azienda di Alberto è una cartotecnica che affonda le radici nell'attività di famiglia, che opera a Genova dal 1981, ma da quelle radici ha saputo far crescere un "albero" fatto di idee innovative e grande professionalità, per poi far maturare "frutti" di rara bellezza e qualità, come partecipazioni, inviti e coordinati per le vostre nozze, tutti rigorosamente artigianali!


L'utilizzo di materiali pregiati, unitamente ad un giustissimo connubio fra tecniche di stampa di ultima generazione e quelle antiche e tradizionali, fanno sì che la Cartaria del Garda sia in grado di soddisfare le richieste degli Sposi più esigenti.
Grazie al largo utilizzo della Carta Amalfi, della doratura a caldo e della nobile tecnica del rilievo calcografico (tramite incisione a bulino) realizzata a mano dal maestro incisore Mario Puppo, potrete realizzare partecipazioni ed inviti senza tempo, che puntino all'eleganza e la sobrietà, peculiarità imprescindibili per un matrimonio di classe.


La grande attenzione nella scelta dei materiali e la cura per i dettagli che Alberto ed il suo Team di esperti del settore, ci hanno dimostrato, ci ha colpiti a tal punto da non poter fare a meno di presentarvi questa realtà così in controtendenza, per certi versi... in quanto non solo propone creazioni di altissima qualità, bensì lo fa cercando di interagire al meglio con ogni singola coppia al fine di regalare ad ogni Sposa ed ogni Sposo qualcosa che sia solo loro e che renda quel determinato matrimonio riconoscibile anche per la scelta delle partecipazioni, degli inviti, dei Menù o del libretto della cerimonia.


Questa azienda è un esempio per molti giovani che spesso, erroneamente, denigrano il lavoro dei propri genitori, pensando di doverlo ricalcare in pieno, quando quell'esperienza e quella conoscenza possono essere prese ed utilizzate per creare qualcosa di proprio, che sappia attingere al passato ed al mestiere di famiglia, ma che, altresì, guardi verso il futuro e rappresenti la propria personalità.



Siamo certi che troverete Alberto Guercio e tutto il suo staff dei validi supporti per la realizzazione di tutto ciò che di grafico il vostro matrimonio possa richiedere.
Per contattare direttamente l'azienda Cartaria del Garda e per visionare tutti i loro prodotti vi invitiamo a visitare il sito: www.cartariadelgarda.it

Inoltre troverete un Wedding Coupon che questa azienda ha dedicato a tutte Voi nella pagina: www.sposeitaliane.com/p/sconti