sabato 4 gennaio 2014

Il servizio fotografico di nozze in HD firmato RossoFoto

Oggi vorremmo suggerire a tua voi future Spose una soluzione alternativa al “solito” servizio fotografico di nozze, ovvero, un servizio che contempli solo gli scatti, ovviamente rigorosamente in HD, del vostro matrimonio, per poi decidere in piena autonomia e libertà in termini di stili, costi e tempistiche le modalità di stampa e gli album.
A proporre questa soluzione è il fotografo di matrimoni professionista Duccio Argentini dello Studio RossoFoto di Firenze. Duccio ci spiega, che in un'era in cui la fotografia è strettamente correlata all'evoluzione tecnologica ed al così detto “social sharing”, ciò che di più conta è avere i propri scatti nella miglior risoluzione e senza lunghissime attese, dovute ai processi di stampa ed alla “costruzione” dell'album, in modo da poterli sin da subito condividere con i propri cari tramite il proprio pc o i propri terminali mobile (smartphones e tablets).


Inoltre, avere tutti i propri scatti, opportunamente selezionati e post-prodotti al fine di renderle ancora più uniche, a vostra completa disposizione potrà permettervi di decidere come e quando meglio crederete come creare il vostro album o fotolibro di nozze.
Secondo la nostra esperienza è davvero interessante ed altrettanto positivo poter disporre di un servizio di questo genere, che permette al fotografo di concentrarsi totalmente in quello che è il suo reale lavoro, ovvero quello di produrre scatti che sappiano catturare i momenti più intensi ed emozionanti del vostro evento, per poi donarvi ricordi indelebili che non smetteranno mai di farvi rivivere quelle stesse emozioni. Spesso i costi dei servizi fotografici sono fortemente condizionati dagli ingenti costi di alcuni produttori di album piuttosto che della stampa del fotolibro, mentre in questo caso, Duccio Argentini vi da modo di accedere ad un servizio che fa della sua chiarezza e del la sua accessibilità le proprie armi vincenti, il tutto senza lederne in alcuna maniera la qualità, che permane in ogni singolo scatto di questo professionalissimo fotografo.


A confermare la voglia di rendere gli scatti del vostro matrimonio più condivisibili, lo Studio RossoFoto consiglia a tutte voi future Spose ed ai vostri “FM” la possibilità di posizionare una cabina photobooth che darà modo ai vostri invitati di scattarsi foto originalissime e simpaticissime che avrete a disposizione entro 24/48h, in modo da poterle condividere sui socia networks o semplicemente da poterle scaricare nel proprio pc e sorridere di fronte a scena ironiche e divertenti che solo il photobooth sa regalare.


Oltre a queste opportunità, ovviamente, lo Studio RossoFoto offre anche il servizio di matrimonio “classico”, con la possibilità di stampare i propri scatti e di creare l'album che desiderate, il tutto studiato, sempre e comunque, insieme agli Sposi, sia dal punto di vista estetico che economico.



Per conoscere tutti i servizi di questo Studio Fotografico e per visionare ulteriori scatti del fotografo Duccio Argentini vi invitiamo a visitare il sito: www.rossofoto.it
N.B.: Lo Studio RossoFoto dedica a tutte le lettrici del nostro blog un imperdibile Wedding Coupon che troverete qui: www.italianweddingcoupons.com