mercoledì 29 gennaio 2014

Il Cake Topper "prende vita" grazie all'abilità di Maria Pia Tempesta di Mary Made

Una delle tendenze più in voga negli ultimi anni, anche in Italia, è sicuramente quella di creare quelle stupende statuine con le vostre sembianze, da posizionare sopra la vostra Wedding Cake: i Cake Toppers!
Se, in passato, "ci si accontentava" di statuine "preconfezionate" e dall'aspetto standardizzato, che spesso non avevano nulla a che vedere con i connotati degli Sposi, ora si può affidare a delle vere e proprie Artiste la realizzazione di creazioni artigianali di rara bellezza e dall'incredibile somiglianza con i protagonisti delle nozze.
Una delle migliori esponenti di questo settore è, sicuramente, Maria Pia Tempesta, titolare di Mary Made.


Visitando il sito www.marymade.it vi trovete di fronte una serie di Cake Toppers e di altre creazioni (bomboniere e bambole) che, confrontate con le foto che gli stessi Sposi hanno concesso di pubblicare a Maria Pia,  vi stupiranno per la somiglianza con le persone reali e per la loro qualità intrinseca di sintetizzare le caratteristiche peculiari dei futuri Sposi.
Un Cake Topper può mettere in risalto l'abito della Sposa (semplicemente inviando all'artista una foto in assoluto segreto, qualche settimana prima dell'evento), lo sport preferito dello Sposo, una passione comune di entrambi che possa caratterizzare la vostra unione e che abbia un impatto divertente ed allo stesso tempo emozionante sui vostri invitati.


L'abilità della creatrice di Cake Toppers è, infatti, quella di saper estrapolare dalla vostra personalità e da quella del vostro "FM" dei caratteri primari che possano aiutarla a dare forma alla pasta sintetica, in modo da permettere al risultato finale di raccontare una storia, di esprimere l'essenza del vostro Amore, in maniera tanto semplice e diretta quanto complessa e profonda allo stesso tempo.


Ecco perché una delle fasi fondamentali del lavoro targato Mary Made è quello di instaurare un rapporto di fiducia e rispetto fra Sposi ed Artista, che possa dar vita ad una sinergia unica nel suo genere (confermata dalle varie recensioni presenti sul suo sito), che verrà poi trasmessa alla materia senza forma, che sembrerà quasi prendere vita fra le sapienti mani di Maria Pia.

Quando vediamo qualcosa che ci stupisce per la sua realisticità o per la capacità di ricondurre subito la nostra mente ad una determinata persona, siamo soliti dire "gli manca la parola"...beh... è proprio questo che abbiamo pensato ammirando le creazioni firmate Mary Made e siamo certi che lo farete anche voi, perciò non vi resta che visitare la Gallery cliccando qui dei suoi Cake Toppers e/o contattarla tramite la sua Facebook Fan Page www.facebook.com/marymadeit.caketoppers.