giovedì 19 dicembre 2013

Un fotografo di matrimonio che non "da i numeri"

Ogni coppia alle prese con i preparativi del proprio matrimonio si trova, per vari motivi, ad avere a che fare con i numeri: invitati, spese, orari ecc...
Nella fotografia, ad esempio, vi capiterà di trovarvi a valutare diversi preventivi, nei quali troverete, nella maggior parte dei casi, il numero di scatti che vi verranno consegnati e le ore di durata del servizio... cosa, però, che può non piacere molto a delle future Spose, che come voi, hanno già moltissimi preparativi da tenere sotto controllo! Ecco perché, oggi abbiamo deciso di presentarvi un fotografo di matrimoni professionista, di base a Torino, ma operativo in tutta Italia, che offre un servizio di nozze libero da orari e da "numeri" di sorta...il suo nome è Sergio Bruno.


Sia per correttezza nei confronti degli Sposi che affidano a lui un aspetto così importante del proprio matrimonio, sia per la propria passione nei confronti del proprio lavoro, il fotografo Sergio Bruno, di Torino, reputa opportuno non porre limiti o vincoli al proprio operato, infondendo serenità e sicurezza negli Sposi, che non dovranno avere motivi di preoccupazione legati ad orari, scadenze, o scatti in più o in meno che saranno effettuati.


Questa scelta è sinonimo di dedizione alla propria attività di fotografo, ma è anche indice di una sensibilità nei confronti dell'evento matrimonio, che ritroverete anche in ogni scatto di Sergio.
Nell'intero planning di un evento complesso e, spesso, sin troppo stressante, come il matrimonio, creare una sintonia importante e sincera con un professionista che si occuperà di un aspetto così fondamentale e delicato come il vostro servizio fotografico, può aiutarvi a vivere nel migliore dei modi sia il periodo dei preparativi che il vostro giorno più bello!


E', infatti, l'empatia che Sergio Bruno sa creare con gli Sposi a rappresentare quel valore aggiunto per il quale abbiamo ritenuto opportuno consigliarvi i suoi scatti, che siamo certi apprezzerete anche voi e che potrete visionare ulteriormente nel sito: http://www.fotosergiobruno.it/