giovedì 5 dicembre 2013

Il ricordo più bello del vostro matrimonio in HD

Qualsiasi coppia di futuri sposi non può esimersi dal ricercare la miglior soluzione per trasformare ogni immagine del proprio matrimonio in qualcosa di eterno e rivivibile all'infinito...ed ovviamente in HD!
Questo lo si può fare con la fotografia...sì...ma ancor più con le riprese di video-makers che riescano a filmare non solo gesti e situazioni, bensì momenti ed emozioni, che negli anni a venire potranno essere rivisti e rivissuti come se si fosse ricatapultati nel passato. Uno dei migliori rappresentanti di questa categoria è sicuramente Francesco Fortino, che con le migliori dotazioni tecnologiche in "high definition" e con grande ed appurata esperienza nel settore del video-making televisivo e cinematografico, non solo potrà aiutarvi a rivivere fedelmente alcuni dei più importanti istanti delle vostre nozze, e quindi delle vostre vite... Francesco, infatti, saprà anche mostrarvi tutto da punti di vista differenti, con gli occhi di chi, in maniera pacata e discreta sa interpretare quei momenti, andando a ricercare ciò che proprio voi potreste esservi persi, oltre ovviamente alle parti salienti ed imperdibili dell'evento.

Immagini in movimento che smuoveranno i cuori di voi Sposi e dei vostri cari, con i quali potrete condividere più e più volte il vostro video-reportage di matrimonio.
Rinunciare a questo aspetto potrebbe lasciare una lacuna importante nell'organizzazione di un matrimonio che, come tutte le coppie, siamo certi anche voi auspicate sia perfetto in ogni sua singola sfaccettatura.
Per avere un'idea della completezza e del livello qualitativo dei servizi di veri e proprio Wedding Film-Makers come Francesco Fortino, vi invitiamo a dare un'occhiata al suo main site: www.daylightproductions.it.

Inoltre, la curiosità di un'artista come Francesco unita alla nostra voglia di omaggiarvi di un'ulteriore opportunità di rendere ancora più bello il vostro matrimonio, ha dato vita ad una sorta di “Wedding Contest” che consisterà nel proporre al film-maker Francesco Fortino il video di matrimonio più originale. La coppia più “fuori dal comune” avrà diritto al 70% di SCONTO sulla realizzazione de video di nozze stesso.