giovedì 12 dicembre 2013

Foto & Video di matrimonio a Roma con il fotografo Roberto Rotella

Se è vero che nell'era del digitale sono sempre di più i fotografi ed i videomakers che si avvicinano al mondo dei matrimoni, è altrettanto vero (purtroppo!) che la professionalità e l'esperienza spesso vengono offuscate dall'economicità dei servizi.
Questa premessa è doverosa, soprattutto se fatta da dei Wedding planners come noi, che lottano da sempre contro un certo tipo di mentalità, cercando di sradicare il concetto di “low cost” fine a sé stesso in quello che rappresenta l'evento per eccellenza per una coppia: il matrimonio!


Sia chiaro... il rispetto del budget degli Sposi e l'attenzione ad ottenere sempre il miglior rapporto qualità-prezzo è fondamentale e lungi da noi non rispettare al massimo questa filosofia, ma tra la qualità ed il prezzo, in questo rapporto così strettamente dipendente, ma effettivamente così difficilmente identificabile a priori, crediamo che il miglior modo per ottenere ciò che si desidera con la congrua spesa, sia quella di affidarsi a studi fotografici che vantino un'appurata esperienza ed un'altrettanta appurabile qualità sia negli scatti, che, ancor prima, nelle dotazioni tecnologiche (fotocamere, videocamere ecc...).
E' per questo che oggi abbiamo deciso di presentarvi un fotografoRoberto Rotella, che con il suo studio di Roma, l'Erresse Studio, da oltre 15 anni si occupa di catturare al meglio le immagini di Sposi di tutta Italia e non solo!


Tutto ha inizio con la passione per un oggetto al quanto “misterioso”...una macchina fotografica regalata a Roberto da suo nonno... un oggetto con il quale questo fotografo non ha tardato a prendere confidenza e che ora rappresenta una sorta di prolungamento del suo corpo e della sua anima, tanta è la dedizione che mette nel suo lavoro.
...Ma...ma la passione da sola non basta e questo Roberto Rotella lo sa bene, tanto che solo dopo svariati percorsi formativi e molta “gavetta” nei migliori studi di Roma Capitale, per poi coronare il sogno di aprire il suo Erresse Studio, con un “occhio” di riguardo proprio alla fotografia di matrimonio, attraverso la quale sa esprimere al meglio la sua vena creativa, ma anche la sua egregia tecnica.


Un matrimonio elegante e posato, mai sopra le righe, che fa dell'attenzione al particolare e della cura dei dettagli le sue peculiarità principali, sia esso espresso tramite scatti che tramite riprese video.
Siamo certi che rimarrete piacevolmente colpiti dalle foto e dai trailers dei video dello Studio Erresse, che troverete nel sito: www.erressestudio.com

Inoltre, solo per le nostre Spose Italiane, troverete un imperdibile Wedding Coupon da scaricare ed utilizzare nella pagina dedicata del nostro blog: www.sposeitaliane.com/p/sconti