giovedì 14 novembre 2013

Il vostro matrimonio fra musica e luci - Wedding Music and Lights

MatrimonioMusicaLuci...
ecco i temi che tratteremo oggi, quindi chi meglio di un'azienda chiamata “Wedding Music and Lights” potrebbe coadiuvarci nel dare a voi, future Spose, le giuste dritte riguardo alcuni degli aspetti più importanti del planning del vostro matrimonio?!?

Solitamente ci troviamo, da Wedding planners, a doverci raffrontare con più entità coinvolte nell'organizzazione di un “Wedding Day”, ma quando alcuni degli aspetti fondamentali, a livello di ambientazione e stile dell'evento, vengono riuniti da un solo referente, non vi neghiamo che la cosa agevoli molto sia il nostro operato che, soprattutto, una migliore gestione dello stress da parte degli Sposi, che si troveranno più sereni e meno confusi dalle già troppe attività coinvolte nell'evento.


E' per questo che, notando l'azienda Wedding Music and Lights non abbiamo potuto far altro che incuriosirci e verificare la connessione reale fra i vari servizi proposti da uno staff, che abbiamo appurato essere molto professionale e disponibile, doti sempre più rare e da apprezzare!


La curiosità nei confronti di questa attività ci ha aiutati a comprendere qualcosa che già ritenevamo fondamentale, ma che ora ci sembra addirittura vitale, ovvero la sinergia fra musica e luci.

Wedding party Dj by weddingmusicandlights.it from Wedding Music & Lights on Vimeo.

Sono infatti queste 2 componenti, la musica & l'illuminazione della location del vostro matrimonio, a poter aiutare a determinare degli spazi, a creare ambientazioni differenti e suggestive, semplicemente “giocando” con effetti cromatici e di intensità di luce, abbinati a generi musicali che spaziano dalle più classiche formazioni da cerimonia per momenti di assoluta classe ed eleganza al Dj set per terminare al meglio il vostro ricevimento.


Sempre più spesso un matrimonio è suddiviso in più spazi e ad ogni spazio della location viene abbinato un momento saliente dell'evento, siano essi l'aperitivo, la cena di gala o il taglio della Wedding Cake.


Ad ognuno di questi momenti è sempre opportuno abbinare una soluzione, che da una parte abbia dei canoni di coerenza stilistica con location ed il tema dell'evento e dall'altra sappia delineare fasi diverse in maniera netta, ma senza disturbare né la serenità e la convivialità degli invitati né il gusto estetico e musicale degli stessi.
Per far ciò diffidate di chi non propone un sopraluogo o di chi vi propone sempre e solo quelle poche soluzioni “preconfezionate”, bensì affidatevi a chi fa dell'attenzione ai particolari e della personalizzazione parti integranti della propria filosofia aziendale e vi possiamo assicurare che la Wedding Music and Lights rientra fra queste aziende.


Vi invitiamo quindi a dare un'occhiata alle stupende foto presenti nel sito ed alla grande varietà di proposte che troverete nelle varie pagine del sito www.weddingmusicandlights.it e ad accedere allo sconto riservato alle nostre lettrici che troverete qui: www.italianweddingcoupons.com