giovedì 28 novembre 2013

Da Cantello, in Lombardia, arrivano le Bomboniere alimentari a base di Asparagi

Ci ritroviamo di nuovo a parlare di quella che è a tutti gli effetti la novità più apprezzata dagli Sposi e dalle Spose italiane (ed anche di quelli più giovani) degli ultimi anni: le bomboniere alimentari.
Siamo a Cantello, ridente paesino in provincia di Varese, in Lombardia, ma a due passi dal confine svizzero ed è qui che abbiamo incontrato i responsabili di un'azienda che ha saputo entrare in maniera educata ed elegante, nonché gustosissima, nel mondo dei matrimoni con i propri prodotti di alta qualità: l'Azienda Agricola Mazza.


Cantello è rinomato  per la produzione di asparagi, molto apprezzati sin dalla prima metà dell'800 ed è proprio con gli asparagi che l'azienda Mazza crea prodotti di vario genere che vengono successivamente adattati a bomboniera alimentare.



Asparagi in agrodolce, al naturale, in crema e con sugo di pomodoro, sono questi i contenuti di barattolini che ben si prestano ai più svariati confezionamenti per le nozze, diventando così un apprezzatissimo regalo per i vostri invitati.
In un periodo in cui la cucina appassiona un numero sempre maggiore di persone e nel quale si tende sempre più spesso a preferire l'utilità di un dono piuttosto che il suo mero aspetto estetico, la bomboniera commestibile è ciò che di più indicato possa esserci, in quanto non solo i vostri invitati potranno gustarne il contenuto ricordando il vostro matrimonio, bensì potranno tenere con loro il barattolino personalizzato come simbolo di quel giorno.

Potrete trovare questi buonissimi prodotti presso il punto di vendita diretta dell'azienda o contattando lo staff dell'Agricola Mazza tramite il sito: www.asparagi-mazza.it/idee-regalo/bomboniere/