giovedì 12 settembre 2013

Voi gli attori spontanei del più bello dei film... il vostro matrimonio!

Oltre alle foto, che spesso trattiamo nei nostri blogs, grazie ai numerosi professionisti del settore che abbiamo avuto modo di ospitare e di presentarvi, c'è un aspetto dei vostri preparativi altrettanto importante, in quanto sarà parte integrante di quel “database” di ricordi e di attimi rubati al tempo, che non solo potrete riportare alla mente chiudendo gli occhi, bensì potrete farlo accendendo la vostra TV o lo schermo del vostro PC, per ritrovarvi proiettati nel giorno della data del vostro matrimonio: il video di nozze.


Spesso ci troviamo di fronte coppie di Sposi che ci confidano di non essere così propensi a voler far filmare il proprio matrimonio, in quanto i video che hanno avuto modo di vedere fino a quel momento erano noiosi, monotoni e spesso anacronistici...quindi superflui!
Ciò che facciamo, come nostro solito, non è cercare a tutti i costi di convincere gli Sposi ad usufruire di un servizio che non si sentono certi di desiderare, ma sicuramente mostriamo loro la qualità e l'innovazione dei servizi video, di videomakers con i quali collaboriamo, dando a loro modo di valutare quanto in realtà il mondo dei video nuziali sia cambiato negli ultimi anni e soprattutto quante opzioni esso offra!

Oggi ad esempio, care Spose, ci teniamo a presentarvi il videomaker Pasquale Mestizia, che ha saputo, più di molti altri, dare una forte identità al proprio stile e perciò, rappresenta per noi una buona opportunità di far cambiare idea alle coppie più riluttanti in merito a questo servizio.


Eddy & Vale Wedding Day 1 Luglio 2013 from Pasquale Mestizia on Vimeo.

Vi basterà dare un'occhiata a pochi istanti dei suoi video, per comprenderne la qualità in termini di risoluzione e montaggio, ma soprattutto il taglio in puro stile cinematografico.


Catello e Valentina Wedding Day Gargiulo i Fotografi from Pasquale Mestizia on Vimeo.
Il vostro Wedding Movie...ecco cosa può fare per voi Pasquale Mestizia.

Se siete ancora titubanti, non vi resta che contattarlo direttamente tramite la sua pagina facebook: www.facebook.com/pasquale.mestizia.3?fref=ts