giovedì 5 settembre 2013

Una Donna...una Fotografa per un matrimonio all'insegna della sensibilità e della sobrietà

Affida le emozioni del tuo giorno più bello alla sensibilità di una donna fotografa!”

E' questo lo slogan della fotografa che ospiteremo oggi nel nostro blog: Cristina Tosi.


Cristina, oltre ad essere una donna sensibile e dalla rara simpatica, è riuscita a trovare un equilibrio davvero speciale fra la sua sensibilità femminile e la propria professionalità, dando un taglio completamente nuovo al Reportage di Matrimonio che propone.

Dal suo studio di Milano, opera un po' in tutte le regioni e città d'Italia, tanto da aver proposto all'interno del proprio “pacchettoWedding” l'eliminazione delle spese di trasferta per matrimoni entro i 700Km dalla sua base, come leggerete di seguito.


Ecco perché ci sembrava opportuno parlare di una fotografa che indipendentemente dalla propria, per quanto ampia (parliamo pur sempre di Milano e della Lombardia, la regione più popolosa in italia!) è spinta dalla forte volontà di portare la propria esperienza ed ancora una volta la propria sensibilità di donna e di artista ovunque ci siano Spose e Sposi che sappiano percepire le peculiarità del suo Wedding Photoreportage.

Tutti i servizi di Cristina Tosicomprendono SEMPRE:
Copertura del servizio per l’intera giornata
Scatti senza limiti
Pubblicazione on-line, sul nostro sito, di tutti gli scatti dell’evento in una Galleria privata in modo che parenti e amici potranno visionare ed ordinare personalmente le foto che più gradiscono.
Un OMAGGIO D’AUTORE: un vero e proprio quadro stampato su vera tela (canvas) completo di telaio in legno! Un’esclusiva del nostro Studio. A breve, sul sito sarà pubblicata una Gallery con tutti gli effetti disponibili.
Importante: oltre al DVD con TUTTI gli scatti digitali in alta risoluzione (solitamente quando gli Sposi ritornano dal viaggio di nozze), consegno loro anche “I Provini d’Autore”, ovvero TUTTI gli scatti della giornata, gli stessi in pratica presente sul DVD, rilegati in un pratico libro! Una particolarità del mio Studio della quale vado decisamente orgogliosa: gli Sposi possono tranquillamente dimenticare le interminabili sessioni davanti al PC del fotografo per scegliere le foto da mettere nell’album. Potranno tranquillamente sfogliare i provini sul divano di casa. Inoltre da me troverete sempre prezzi “amichevoli” e massima trasparenza! Sempre tutto compreso: scatti, album, nessun limite di orario, trasferta gratuita sino a 700 km, eventuali spese di spedizione incluse.


Inoltre, rivolgendosi al suo Studio, oltre ai tradizionali prodotti legati esclusivamente al matrimonio (album-libro, copia parenti, ecc) gli Sposi avranno la possibilità di entrare in un mondo fotografico sempre ricco di prodotti, novità, idee originali e soprattutto al passo con i tempi: attraverso il pratico “negozio virtuale” on-line sarà possibile ordinare anche: FOTOLIBRI, PRODOTTI AZIENDALI, IDEE REGALO, MONDO DISNEY, FOTOARREDO, TELE & POSTER, BIGLIETTI AUGURALI e CARTOLINE, FOTOCALENDARI, STAMPA FOTO, LAVORAZIONI VIDEO, ecc.

La ricettività nei confronti della natura dei nostri Wedding Blogs, ovvero la funzione di supporto per tutte le Spose in cerca di consigli e di un appoggio durante il corso dei propri preparativi di matrimonio, ha portato Cristina a dedicare a tutte le Spose Italiane un WeddingCoupon che troverete insieme agli altri già presenti nella pagina dedicata agli Sconti: www.sposeitaliane.com/p/sconti

Per saperne di più riguardo Cristina ed i suoi servizi, nonché per conoscerla e confrontarvi con lei in merito alle vostre esigenze non vi resta che contattarla tramite il suo sito: www.cristinatosi.it