giovedì 22 agosto 2013

L'Antico Forziere - La famiglia Rodella esempio di professionalità e garanzia di qualità

Oggi carissime Spose Italiane, siamo in Umbria, più precisamente a Deruta, città famosa nel mondo per le sue ceramiche, ma che noi stiamo citando poiché è proprio a Deruta che nasce la Country House Antico Forziere.
L'Antico Forziere rappresenta la scelta ideale per chi desidera un matrimonio che sappia unire la valenza estetica della location stessa alla cura dei dettagli di ogni singola creazione degli Chefs della famiglia Rodella.



E' proprio grazie a questo raro equilibrio di bellezza e qualità, che uno stupendo casale del '600, circondato da un rigoglioso e curato giardino, è diventato una della più importanti strutture per ricevimenti in Umbria.
Ciò che rende davvero speciale questa struttura, a nostro parere, è la professionalità della famiglia Rodella, che gestisce l'Antico Forziere in modo attento e sempre attento alle esigenze degli Sposi, dall'ottimo ed elegante servizio in sala all'egregia cucina.




Un assaggio di questa professionalità e di quanto la famiglia Rodella sia immersa nella gestione ottimale di questa meravigliosa location per matrimoni, potrete averlo dando un'occhiata al video qui di seguito.



Se anche a voi questa intervista ha suscitato impressioni positive e vi ha rassicurate in merito alle potenzialità organizzative dell'Antico Forziere nei confronti del vostro matrimonio perfetto, il prossimo step sarà semplicemente quello di visitate il sito www.anticoforziere.it o contattare direttamente lo staff della location tramite la pagina facebook: www.facebook.com/pages/Antico-Forziere-Ristorante.