giovedì 29 agosto 2013

La trasparenza del cristallo si fa "tela" per le creazioni dell'artista Elena Bellavita

Care Spose,
oggi vi presentiamo un'artista che con le sue incisioni su vetro sa rendere unico ed indimenticabile quel particolare del vostro matrimonio che nessuno si aspetta, sia esso un regalo per i testimoni, una bomboniera, un complemento per il vostro allestimento a tema...Elena Bellavita, questo è il nome dell'artista, saprà fare della trasparenza del cristallo qualcosa sulla quale gli occhi si soffermeranno senza attraversarla.
L'idea di Elena è quella di reinterpretare l’antico mestiere dell’incisione in chiave più moderna e contemporanea.


Calici da vino, specchi, cornici e qualsiasi oggetto di vetro o cristallo che possa essere personalizzato diverrà un pezzo unico che arricchirà il vostro evento sia a livello estetico che a livello emozionale, dato che la personalizzazione è data dalla scelta di decori e soprattutto frasi che solitamente hanno un valore importante per gli Sposi.


Pensate al ritornello della vostra canzone o alla battuta del vostro film preferito...pensate ad una o più parole che simboleggino la vostra unione... non dovrete fare altro che dettare la vostra scelta ad Elena, che trasporterà quell'emozionante agglomerato di lettere dai vostri cuori all'oggetto prescelto, impregnandolo così di qualcosa di solo vostro.


La leggerezza di un supporto come il cristallo abbinato all'importanza di parole ricche di significato o simboli del vostro Amore, rappresentano l'equilibrio perfetto per rendere un semplice, se pur bello, oggetto davvero speciale...speciale come il vostro matrimonio!

Per saperne di più riguardo queste splendide creazioni e per parlare direttamente con l'artista Elena Bellavita visitate: www.elenabellavita.it