giovedì 25 luglio 2013

La nascita di un figlio - Evento "Reale" per tutte le coppie!

E' nato il Royal Baby!!! Si...finalmente il figlio del Principe William e di Kate Middleton e dato che in tempi non sospetti avevamo scritto un articolo su quello che era stato definito il Matrimonio del Secolo, non potevamo sottrarci dal fare i nostri migliori AUGURI alla coppia più in vista in questo momento!

Detto questo, non vogliamo perderci in chiacchere, parlando di cose di cui sono già pieni quotidiani e riviste di gossip, come "il Toto Nome", il peso esatto del bimbo o ancor meno di come vestirà il bimbo reale!

Ciò che vorremmo fare è semplicemente porre l'attenzione sulla cosa più bella al mondo, ovvero la nascita di una nuova vita, sia essa destinata ai fasti della più importante casata reale al mondo, o semplicemente figlia dell'Amore Vero di 2 persone che per vivere devono necessariamente lavorare e darci dentro in un periodo in cui la parola più detta e scritta è sicuramente "CRISI".


Noi stessi aspettiamo una bimba ed a meno di un mese alla sua nascita, ci rendiamo sempre più conto di quanto questo evento sia ciò che di più al mondo trasforma ogni persona, mettendola su un piano diverso, unico, che prescinde la situazione economica, la propria estrazione sociale, l'ideologia politica o religiosa... o almeno per noi dovrebbe essere così...


Ogni coppia di futuri Sposi dovrebbe vedere la nascita di un figlio come il coronamento del proprio matrimonio, della propria unione e non come un limite o qualcosa da rimandare, per non inficiare la propria "libertà". La vera libertà risiede nell'Amore, in quello per i nostri partners, ma anche in quello per i nostri figli, che rappresentano il presente ed il futuro di quel sentimento che nel giorno delle nostre nozze abbiamo deciso di condividere con tutti coloro che tengono a noi.


Questo post non vuole essere un mero proclama al matrimonio, ma solo l'espressione della positività di chi vuole credere nell'Amore e non solo nel denaro, nel lusso o negli sfarzi!

Il nostro è un lavoro speciale, da Wedding planners e da Wedding Bloggers vediamo e viviamo spesso scelte dettate ad un giusto concetto di apparenza e di estetica, ma poi... ci rendiamo sempre conto che senza sentimento...senza emozione...senza quelle sensazioni che solo l'Amore può dare, non riusciremmo a realizzare nulla di davvero...indimenticabile!


Rettifica: proprio mentre scrivevamo questo articolo 2 giorni fa il nome del "Royal Baby" è apparso su tutti i giornali...quindi...
WELCOME George Alexander Luis!