giovedì 20 giugno 2013

Bomboniere artistiche firmate Paola Ferraro - Per tutte le Spose Italiane

Sappiamo per certo che molte di voi amano l'Arte e tutto ciò che è frutto di un percorso creativo unico ed originale, ecco perché oggi abbiamo deciso di ospitare nel nostro blog una vera e propria artista, che sa creare non solo oggetti d'arte, bensì reali emozioni!
Parliamo di Paola Ferraro, una delle migliori esponenti dell'hand-made in Italy, che da qualche anno a questa parte ha deciso di rivolgere la propria Arte anche agli Sposi ed ovviamente alle Spose, che come voi, sono sempre alla ricerca di idee uniche che possano dare un ulteriore tocco di classe e di magia al proprio matrimonio.


Possiamo tradurre letteralmente “handmade”con l'italianissimo “fatto a mano”, concetto che appartiene a molti aspetti dell'eccellenza del made in Italy, ma che spesso per motivi di budget o di comodità, viene soppiantato dalla produzione industriale, che per quanto possa anch'essa rappresentare una scelta dettata da giustissime sensazioni e considerazioni, non potrà mai sostituirsi al fascino di un pezzo unico, che trova nella propria diversità e persino nelle piccole e volute imperfezioni i propri tratti caratteristici.


La personalizzazione di un oggetto creato appositamente per gli Sposi avrà il pregio di coinvolgere nel processo creativo la coppia stessa e di stupire gli invitati, che percepiranno la sensazione di aver avuto in dono qualcosa di intriso nel vostro amore.
Un colore, una forma, una pietra, una composizione possono racchiudere molteplici significati – ci dice Paola - ma ciò che è più importante è la loro fusione, la loro unione...concetto che calza a pennello con l'essenza stessa del matrimonio.



Gioielli, specchi, complementi d'arredo, conchiglie svuotatasche ed innumerevoli creazioni decorate con sapienza e maestria da PaolaFerraro, potranno rappresentare un'idea splendida per le vostre bomboniere.

Paola vi aspetta sul suo bellissimo sito: http://www.paolaferraro.it