giovedì 27 giugno 2013

Alessio Bazzichi - Wedding Photographer toscano

“Ho iniziato il mio percorso da fotografo di matrimoni in seguito a una forte passione per la fotografia. La forte attrazione a tutto ciò che sta dietro ad un matrimonio e alla bellissima atmosfera che si crea in questo fantastico giorno mi ha dato un importante e sincero stimolo a voler far parte di questo mondo, contribuendo nel mio piccolo, ad arricchire questo, già molto creativo, settore con la mia sensibilità e sobrietà.”


Queste sono le parole di un giovane fotografo, che ha già un'esperienza tale da poter garantire un alto standard per quanto concerne i servizi di Wedding Photography ed è proprio grazie a queste parole, così ricche di passione per la fotografia e di sana modestia, che abbiamo deciso di pubblicare alcuni scatti di Alessio, con la speranza che questo fotografo possa stupirvi come sempre hanno fatto quelli che vi abbiamo proposto.


Cogliere l'attimo, percepire ed anticipare l'evolversi degli eventi, immortalare espressioni e gesti carichi di sentimento ed emozione è ciò che Alessio Bazzichi riesce a fare “nascosto” dietro al suo obiettivo.

Operando per lo più in Toscana, terra di grande predisposizione ai grandi matrimoni (e per grandi intendiamo l'importanza del matrimonio inteso come evento), ci ha colpiti molto il contrasto fra la semplicità delle sue foto e la maestosità di panorami e locations che fanno da cornice ai matrimoni per i quali è stato chiamato a “fermare il tempo" con i suoi scatti.


Come sempre, però, ci teniamo che siate voi ad esprimere il vostro giudizio, ma non possiamo che essere certi che questi scatti non vi lasceranno indifferenti.
Vi invitiamo quindi a dare un'occhiata alla Wedding Gallery di Alessio Bazzichi visitando questo link: http://www.alessiobazzichi.com/en/galerie-5228-wedding.html