giovedì 30 maggio 2013

Weddingplanetrome -Tutto il mondo dietro un sì...e non solo!

Care future spose italiane,
se c'è qualcosa di cui ci piace parlare, come avrete potuto appurare seguendo i nostri blogs, quel qualcosa è sicuramente la fotografia di matrimonio!

Ci affascina perché, a parte le grandi soddisfazioni e le magnifiche emozioni, ciò che, anche a noi, un po' come a voi future Spose, resterà dopo uno stupendo matrimonio sono proprio le foto. Foto che ci permettono di godere di attimi che non abbiamo vissuto, perché occupatissimi ad organizzare e pianificare l'evento...foto che ci regalano i sorrisi indelebili dei nostri Sposi durante gli attimi più sinceri e sentiti del loro Wedding Day...foto che amiamo rivedere mille e più volte, pensando che in quel momento gli stessi Sposi potrebbero fare lo stesso.


E' per questo che siamo sempre alla ricerca di partners che sappiamo garantire a noi e quindi a tutte le coppie che si affidano a noi, uno standard qualitativo alto ed una grande competitività nel range di servizi proposti ed ovviamente nel rapporto qualità-prezzo.
Quest'oggi abbiamo deciso di presentarvi uno studio fondato da 2 amici, nonché 2 grandi fotografi professionisti, che hanno condiviso una passione ed un'Arte dando vita alla WeddingPlanetRome, uno dei migliori studi fotografici della capitale in quanto ad esperienza e varietà di opzioni che Enrico Fontolan & Matteo Montanari, sanno mettere a disposizione di tutti quegli Sposi che non vogliono un servizio matrimoniale qualsiasi, bensì un vero e proprio racconto fotografico del proprio grande giorno, che sappia, nel tempo, ridestare vividi ricordi con eleganza e sobrietà.



Come diciamo spesso a chi si affida a noi per l'organizzazione del proprio matrimonio, quando si parla di scegliere il professionisti al quale affidare le sorti di qualcosa di prezioso e soggettivo come l'album delle vostre nozze, noi possiamo di certo garantire su fattori fondamentali come professionalità ed affidabilità, ma poi sarete sempre e solo voi a dover scegliere, dapprima con la mente, calcolando il vostro budget, ma poi, soprattutto, lasciando che siano le stesse foto ad aiutarvi nella scelta!


Ecco perché lasceremo che siano i loro scatti a parlare! Scatti che, oltre a quelli che vedete in questo articolo, potrete trovare nell'area “Wedding” del loro sito: http://www.weddingplanetrome.com